Giovanni Comitini   11 Giugno, 2022

Resezione del colon

Operato in laparoscopia per intervento di resezione del colon a causa di adenocarcinoma, sono stato dimesso dopo 48 ore. Ringrazio il Prof. Gianluca Garulli e tutto lo staff del reparto di Chirurgia dell’Ospedale Infermi di Rimini per la professionalità e la gentilezza dimostrate.

Pierluigi Orsini   23 Settembre, 2021

Intervento su adenocarcinoma colon

Struttura di grandi professionisti guidata dal dott. Gianluca Garulli: chirurgo di grande capacità e carisma. Lo staff medico e paramedico è fortemente orientato al benessere ed alla serenità del paziente. Intervento di asportazione in laparoscopia di un tratto di colon e del relativo sistema linfatico/vascolare, reso complesso da una malformazione congenita dell'organo.

Valentina   19 Novembre, 2016

Staff chirurgia generale ospedale Rimini

Reparto organizzato, staff medico molto competente. Grazie di cuore al prof. Francioni e alla Dott.ssa Bartolucci.

Giorgia Marella   09 Aprile, 2013

Grazie!

Ringrazio i Medici tutti ed in particolare il prof. Francioni ed il Dott. Matteo Montesi per l'eccellenza operatoria. Agli infermieri Giuseppe, Elena, Federica, Davide, Anna, Roberta (non posso elencarli tutti).. grazie! Agli O.S.S. Valentina, Attilio.. grazie! Ancora un grazie di tutto cuore per l'umanità ed il rapporto quasi filiale ed amicale al Dott. Montesi, che per tutta la mia famiglia...