Allergologia Ospedale Umberto I Torino

 
3.5 (6)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 4 stelle

6 recensioni

 
(1)
 
(3)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.5
 
3.8  (6)
 
3.7  (6)
 
3.7  (6)
 
2.7  (6)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Allergie

In questo reparto mi sono trovata benissimo grazie alla dottoressa Bussolino: dopo aver girato altre strutture, lei con vari test allergologici ha subito capito il mio problema. Adesso va abbastanza bene e la ringrazio per avermi fatto capire a cosa fossi allergica.

Patologia trattata
Allergie alla LTP, pesce, piante e altre.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Granulomatisi di Wegener

Sono stata seguita dal Prof. Rolla durante una degenza all'Ospedale Mauriziano, dove mi e' stata diagnosticata la Granulomatosi di Wegener nel settembre 2012. Sono poi stata successivamente da lui visitata ambulatorialmente. Ho trovato il Professore molto competente, attento alle mie richieste ed esaustivo nelle risposte.
Ho dovuto dare un voto negativo ai servizi perché situati in struttura vecchia che necessiterebbe di essere ristrutturata.

Patologia trattata
Glomerulonefrite proliferativa extracapillare (Granulomatosi di Wegener) ANCA associata (MPO 430) coinvolgente il rene ed il polmone.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

allergia da acaro

Mi sono rivolta al reparto di allergologia nel 2003 per allergia a acaro della polvere e graminacee, ho trovato competenza e buona educazione sia da parte dei medici, in particolare il dr Nebiolo e dr Marsico, sia dei loro studenti specializzandi e del personale infermieristico. Il mio problema è stato affrontato con il vaccino che ha progressivamente eliminato la sintomatologia, tuttora svolgo un controllo annuale, ma la mia qualità di vita è nettamente peggiorata. Precedentemente avevo avuto ben poche informazioni chiare in altre strutture. Mi ha rassicurato si tratti di struttura collegata all'Università, mentre devo purtoppo criticare i tempi di prenotazione molto lunghi, e l'edificio in sè, ormai cadente e privo di dignità, ma non per causa dei medici.

Patologia trattata
allergia da acaro e graminacee.


3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute