Andrologia Ospedale Pisa

1.3

sconsigliato

A mio marito hanno chiesto 7.000 euro per fare un varicocele privatamente, dicendo che in ospedale non era possibile! Quindi hanno consigliato un intervetno al frenulo per migliorare il "tiro" degli spermatozoi...

infertilità.

1.3

commento

oltre due mesi per fare l'esame dello sperma e un mese e mezzo per l'ecografia, però pagando li avrei fatti subito!!!! Sono senza parole!!!

Infertilità.

lo sconsiglio

dopo aver letto il commento dell'altro paziente ho trovato il coraggio di scrivere quel che mi è successo; ero andato per una visita per infertilità e mi hanno riscontrato un varicocele. Una volta fatta la dignosi, mi han detto che in ospedale non era possibile essere operati perchè l'ospedale non copriva i costi del varicocele e che mi sarei dovuto operare privatamente col medico che mi aveva fatto l'ecografia. Il mio medico di famiglia mi ha detto che non è vero e allora mi ha fatto operare in un altro ospedale.
Fate attenzione!!

infertilità.

commento

sono stato sottoposto ad una visita per infertilità presso questo reparto, dove mi hanno proposto di farmi fare un taglio a livello del frenulo per migliorare la mia fertilità, dicendo che con il frenulo corto avevo la punta del mio fucile da caccia torta, e non si va a caccia col fucile torto! Ho chiesto ad altri medici e mi è stato detto che non è assolutamente vero.. Per il resto il servizio è pessimo, attese enormi al telefono per prenotare e servizi igenici per la raccolta dello sperma incredibilmente sporchi!
Non consigliato.

Infertilità.