Auxologico Meda

Visita ortopedica non effettuata

Visita ortopedica, prenotata dopo aver fatto RX ginocchio nello stesso ospedale: ce la danno DOPO 3 MESI, al mattino.
Ci chiamano 12 giorni prima della visita dicendo che le visite vengono spostate tutte al pomeriggio dopo le 16.00.. Alchè io dico che non possiamo perché la signora di 84 anni viene portata con auto sanitaria che può al solo mattino, e già prenotata... Niente, fino a fine anno, e probabilmente fino alla fine del mondo, solo due ortopedici che visitano solo al pomeriggio.
Chiamo l'URP, che non può fare nulla se non confermare. VERGOGNA! Ci avete fatto perdere 3 mesi di prenotazione, che magari trovavamo da qualche altra parte. MAI PIÙ.

Del ginocchio.

Mammografia di controllo

Quello che si percepisce già all'accettazione è che il paziente non conti nulla. La signora allo sportello non ti guarda neppure in faccia, ti parla con fare scocciato. Ma il migliore di tutti è stato il medico che si è rifiutato di farmi la visita perché ero in ritardo di 20 minuti. Ho spiegato al dottore che purtroppo abito a 3 ore di macchina e ho trovato un incidente che mi ha fatto ritardare. Mi ha risposto che potevo aspettare, e che se avesse avuto un buco libero più tardi, magari verso sera allora mi avrebbe visitata.

Mammografia di controllo.

Ecografia addome completo

Qui ho effettuato una ecografia completa dell'addome, la dottoressa che ha effettuato l'ecografia l'ha eseguita a mio parere in maniera frettolosa e sul referto è stato scritto: indagine fortemente ostacolata dalla costituzione somatica ecc...
Tutto questo fa pensare ad una paziente fortemente obesa, ma il mio peso è 78 Kg., quindi sì sono in sovrappeso, ma dall'essere ostacolata dalla mia costituzione somatica ce ne vuole..
Consiglio alla dottoressa di essere più cauta nello scrivere giudizi, in quanto tale ecografia verrà poi sottoposta a visione di altri medici!

Algie addominali.

Visita oculistica

Ho qui effettuato una visita oculistica con una dottoressa a dir poco scortese, arrogante e facilmente irritabile.
All'accettazione operatrici che parlavano tranquillamente dei fatti loro, salvo alzare lo sguardo dopo un po' di tempo chiedendomi se avessi preso il numero... Sala d'attesa deserta!

Ipovisus.