Auxologico Meda

Ecografia addome

Faccio un'ecografia di controllo per cisti ovariche, la dottoressa mi fa l'ecografia e mi dice l'esito (con un tono funebre) e ad ogni domanda che le ponevo la risposta era sempre la stessa:" vada dalla ginecologa".
Prima di uscire le ho chiesto dove fosse il bagno, perché avevo bevuto molta acqua per l'esame, e mi ha risposto che non lo sapeva!
Io è da anni che vado all'Auxologico e mi sono trovata sempre benissimo, ma con questa dottoressa MAI PIÙ! Maleducata, per niente empatica e che non risponde neanche alle domande del paziente.

Cisti ovariche.

Niente esame perchè arrivata in ritardo

Sono molto amareggiata. Premetto che in parte è colpa mia perché purtroppo sono arrivata un po' tardi, ma non perché sia mia abitudine ma perchè ho avuto un problema che mi ha portato ad arrivare tardi.
Devo dire anche che ho perso più di un quart'ora all'accettazione... quindi un po' la colpa è anche vostra.
Arriva il mio numero. Chiedo scusa per il ritardo, l'impiegata sente la dottoressa che mi liquida con un "non è possibile ora fare la visita".
Molto amareggiata e delusa in quanto è da agosto che avevo prenotato la prestazione, quindi attendevo da cinque mesi, e per "mezz'ora" la dottoressa non mi ha ricevuta.
Grazie per la poca comprensione!

Ecocolordoppler degli arti inferiori.

Visita oculistica

Oculista molto formale e frettoloso, visita marito e moglie con durata di 5 minuti a paziente, con parcella di 75 € x 2 = € 150.

Visita oculistica.

Visita dermatologica per orticaria

Sono andato al Centro Auxologico a Meda perché l’orticaria da mesi persisteva, nonostante fossi andato prontamente in pronto soccorso mesi fa, e da allergologo poco dopo, non trovando ahimè soluzione. Quindi sono stato indirizzato dall’allergologo ad un dermatologo.
Ho preso appuntamento dal Dott. Stefano Sgherzi, che mi ha indirizzato in un centro ospedaliero per trattamenti con immunoglobuline, quindi dovrò ripartire da zero... La visita è stata privata e neanche con tariffa smart, perché hanno detto che l’hanno tolta.
Davvero deluso.

Orticaria persistente.

Tempi assurdi ritiro referto

Puntuali, nulla da dire... e ben organizzati in entrata. Non si possono però aspettare 6 giorni per ritirare una lastra, pur spiegandone l'urgenza e pagando la prestazione. In altri centri la danno subito o al massimo il giorno dopo.
Da giovedì a martedì (peraltro dopo le 14.00) mi pare eccessivo. Dovrebbero dire all'atto di prenotazione che hanno tempi tanto lunghi, così uno si regola di conseguenza.
Stendiamo poi un velo pietoso sul fatto che tramite servizio sanitario nazionale bisognava aspettare un mese, mentre pagando l'appuntamento dopo due giorni, ma questo ormai capita ovunque.

Cervicalgia.