Cardiochirurgia Molinette

Ringraziamento dott. La Torre e staff

Vorrei ringraziare tutta l'equipe e in modo particolare il dott. La Torre, che il 18 maggio mi ha salvato la vita, operandomi in urgenza di dissecazione aortica. E non dimentico le infermiere e le OSS che, con molta pazienza, mi sono sempre state accanto. Grazie!!!!

Dissecazione aortica in urgenza.

Intervento BYPASS AORTOCORONARICO- dr Rinaldi

Ho sempre dichiarato che quel 23 dicembre 2011 Gesù Bambino mi ha ridato la vita per la 2^ volta, ma comunque non posso tralasciare la benemerita professionalità ed umanità dello Staff di Cardiochirurgia del "Prof. RINALDI" dell'Ospedale Molinette di Torino.
Grazie di Cuore
A tutto lo Staff di Day Hospital Cardiochirurgia "Prof. Rinaldi";
A tutto lo Staff di Reparto Cardiochirurgia "Prof. Rinaldi"
A tutto lo Staff di Sala Operatoria:
Chirurgo Principale: Dottor Giovanni MARCHETTO
Altri Operatori: Dottor Sergio TRICHIOLO
Dottor Saher ABUGHALI
Dottor CARLOS
e tutti gli assistenti di Sala Operatoria

A tutto lo Staff di Sala Terapia Intensiva:
Veri e propri Angeli che con amore, umanità e professionalità, senza nulla chiedere, ti riportano piano piano alla vita.
Purtroppo nella mia semi incoscienza ricordo alcuni di loro:
Cristina - Anna - Chiara - Il Bersagliere - Fabio - Massimo - Roberto ed altri con i quali mi scuso. In quella settimana in rianimazione mi hanno aiutato a rinascere ed a vivere quel periodo di festività come quasi essere a casa, in famiglia.
Grazie, Grazie ancora.

BYPASS AORTOCORONARICO; CIRCOLAZIONE EXTRACORPOREA AUSILIARIA PER CHIRURGIA A CUORE APERTO.

Grazie, dott. Marchetto e reparto

Mi è stata salvata la vita, più di questo non posso dire. Alta professionalità, infermieri splendidi, il "mio" Dottor Marchetto un angelo. Grazie.

intervento a cuore aperto per chiusura percutanea del PFO e rimozione coagulo in embolia polmonare paradossa.

degenza per bypass

Lo consiglierei per l'alta competenza dei medici, tutti molto encomiabili e disponibili, un team davvero eccellente, che in sostanza mi ha salvato la vita.
Il personale infermieristico non sempre è all'altezza di un impegno tanto gravoso, tuttavia, diversi elementi sono davvero molto professionali e non si dimenticano che il reparto non è una RSA ma un reparto di cardiochirurgia.
Vorrei inoltre ricordare che non tutti i pazienti hanno la capacità di sopportare un intervento tanto importante, manca del tutto un supporto psicologico e una preparazione del personale infermieristico in questo senso.
Buon Natale a tutti.
Sebastiano

Bypass.

Infinite grazie :-)

Mio papà ha subìto questo intervento, pericoloso per il suo stato di salute già a rischio. Si è trovato meravigliosamente con il personale medico, che tuttora lo assiste nei controlli. Anche dal punto di vista umano... SUPER!

Intervento di bypass coronarico.

Un vero esempio di BUONA SANITA

Un mix completo ed equilibrato di professionalità, competenze, pazienza e grande disponibilità nei confronti dei pazienti.
Un team di medici ed infermieri affiatato e valido.

Sindrome da prolasso della valvola mitrale, risolto con plastica alla valvola.

Solo voi

Siete i migliori. grazie..

By pass fatto a cuore battente.