Cardiochirurgia Pediatrico Bari

Cardiopatia congenita complessa

Il reparto Cardiologia-Cardiochirurgia lascia desiderare per quanto riguarda le pulizie (abbastanza superficiali) e la qualità dei servizi. Spesso le attrezzature non funzionano (i saturimetri ne sono un tipico esempio) e, da alcuni mesi, si sta registrando anche una carenza di personale infermieristico e ausiliario (a dimostrazione delle mie parole troverete un bel foglio A4 stampato affisso in bacheca all'ingresso del reparto).
I medici sono dei veri professionisti, nonostante debbano lavorare in certe condizioni. Detto questo, vorrei sapere se il sostituto del Dott. Annecchino (cardiochirurgo), cioè Gianluca Brancaccio, proveniente dal Bambino Gesù di Roma, sia all'altezza della situazione, dato che mio figlio affetto da grave cardiopatia congenita, dovrà essere rioperato e necessita di mani esperte. Grazie.

Cardiopatia congenita complessa.