Cardiologia Ospedale Macerata

Salvato

Ho avuto un grave malore in vacanza nella mia adorata Marche, gli aiuti tempestivi avuti in spiaggia e poi dal personale del 118 mi hanno permesso di arrivare vivo all'ospedale di Macerata, dove i medici e il personale tutto dei reparti Rianimazione, Terapia Intensiva/ Cardiologia hanno completato il miracolo.
Grazie di cuore.

Aritmia ventricolare.

Ottimo reparto cardiologia ospedale Macerata

Desidero ringraziare per la professionalità e la gentilezza tutto lo staff del reparto di Cardiologia dell'ospedale civile di Macerata. Un riconoscimento particolare al primario dott. Mario Luzi, al dott. Claudio Palpacelli ed alla dott.ssa Micaela Capponi.
Un reparto di vera eccellenza!

Impianto Pacemaker.

Coronarografia e angioplastica

Ho una cardiopatia da 37 anni che mi ha costretto a subìre vari interventi in diversi ospedali italiani. All'ospedale di Macerata mi hanno curato e assistito in modo straordinario, ho trovato un'attenzione e un riguardo che non ho riscontrato mai in altri ospedali e in precedenti interventi. I medici, gli infermieri e tutto il personale sanitario hanno mostrato un'umanità eccezionale. È proprio il caso di dire: grazie di cuore!

Cardiopatia, infarto.

Angioplastica con stent

Degenza ottima, medici ed infermieri professionali, mangiare terribile.
Riguardo gli appuntamenti per le visite, per quella a 6 mesi e quella annua è praticamente impossibile prendere un appuntamento, non c'è modo!

Coronarografia e angioplastica

Volevo complimentarmi con il reparto di Cardiologia di Macerata che ha letteralmente salvato la vita a mio padre con un intervento urgente di coronarografia, asportazione di un trombo che occludeva la coronaria e inserimento di uno stent. Tutto il personale si è dimostrato estremamente professionale e cordiale.
Grazie di cuore a tutti!

Angioplastica con stent

Mi hanno messo uno stent durante la coronarografia.
Competenza, assistenza, professionalità al TOP!!! Specialmente il reparto UTIC, una vera eccellenza!

Occlusione coronarica.

Angioplastica con stent

Serietà e impegno, ottimo reparto.
Bravi, attenti e appassionati per il loro lavoro.

Reparto Utic Cardiologia

Un buon reparto ove ho subìto procedura di angioplastica ottimamente riuscita.

Infarto.

“Un buon servizio offre, a chi lo compie e a chi lo riceve, il piacere della bellezza dell’esecuzione, dando così intensità alla vita ed aggiungendo valore a un evento che altrimenti sarebbe soltanto una transazione” (James Hilmann).
Ho voluto esprimere così la mia idea di servizio ed è quello che ho trovato nel reparto di cardiologia. Competenza, affetto, dedizione e tanti altri aggettivi per i tre giorni passati nel reparto e solo per accertamenti. Grazie a tutti gli operatori che ho ammirato per la loro DEDIZIONE, dai medici alle infermieri agli studenti(?) agli inservienti. Con gratitudine non solo da me, ma da tutti quanti stavano in contemporanea con me.
Antonio Lonigro

Accertamenti.

Ringraziamenti...

Dico solo che mi hanno salvato... Infermiere splendide, disponibili, pronte ad aiutarti. GRAZIE a tutti.

INFARTO.