Cardiologia Ospedale San Paolo Milano

4.9

Grande professionalità. Grazie!

Ringrazio il dott. Diego Salerno Uriarte (Emodinamica) in quanto ha risolto il mio problema (non evidenziato da altri cardiologi).
Infatti, dopo avermi visitato ed effettuato un elettrocardiogramma, mi ha prescritto una coronarografia che ha evidenziato una arteria occlusa al 80% con conseguente rischio di infarto.
E' stato necessario pertanto fare una angioplastica coronarica con inserimento di 2 stent.
Ringrazio nuovamente il dott. Salerno Uriarte che, oltre alla sua professionalità, ha una disponibilità ed empatia verso il paziente da me non riscontrate in altri medici.

Occlusione coronarica.

Ottimo reparto

Mi chiamo Leone Piero, sono stato ricoverato dal 13/12/21 al 18/12/21 all'ospedale San Paolo di Milano, reparto cardiologia, per coronarografia. Assistito perfettamente dal dott. Diego Salerno (Emodinamica) e dal suo staff con tanta professionalità e accuratezza, sono stato sottoposto ad impianto di 5 stent coronarici.

Coronarografia su tre coronarie principali.