Cardiologia Pediatrico Bari

4.7

Visita cardiologica + ECG

In prima visita cardiologica dalla Dott.ssa Elena Massari per sospetto soffio al cuore per un bambino di 6 anni, siamo stati accolti con modi a mio avviso discutibili. Palesemente scocciata, la dottoressa ci ha trattati come dei genitori principianti pretendendo documentazione passata, esami del sangue, TAS e facendoci molte domande. necessarie per compilare il referto. senza aver visto il bambino. Ha auscultato il cuore del bambino e ci ha colpevolizzati per non avergli fatto fare nuoto fin da zero mesi. Mio figlio ha avuto diversi problemi (non di natura cardiaca) e ciò ha reso difficile intraprendere qualsiasi attività sportiva, ma la dottoressa forse non ha considerato la storia clinica che le è stata raccontata. Durata della visita, non più di 5 minuti di orologio, in cui ci ha fatto sentire dei genitori inadeguati.

Sospetto soffio cardiaco.