Cardiologia Policlinico Federico II

Centro ipertensione

È veramente vergognoso attendere ore ed ore per visitare, con relativa prenotazione, una persona di oltre 80 anni, e vedere il reparto con tanti tirocinanti e dottori che camminano per il reparto scherzando, con le stanza vuote senza pazienti.
Visita con prenotazione alle ore 11.00, usciti alle 16.00.
Organizzazione pari a zero, anche tra colleghi dello stesso reparto, e senza avere rispetto dei pazienti. Mentre si è in una stanza per essere visitati, entrano senza sosta tirocinanti e medici senza neanche bussare a chiedere cose non urgenti, o per lamentarsi dei propri colleghi.

Cardiaca.

DAY HOSPITAL

DOPO UNA VISITA SPECIALISTICA CON IL DOTT. MARFELLA, SONO STATA INSERITA IN UNA LISTA PER UN DAY HOSPITAL E A DISTANZA DI PIù DI UN ANNO NON SONO STATA CHIAMATA PER GLI ACCERTAMENTI CHE DOVEVANO ESSERE ESEGUITI A LORO DIRE ENTRO DUE MESI. HO TELEFONATO PER CHIEDERE CHIARIMENTI E MI è STATO DETTO DI FARE GLI ACCERTAMENTI IN QUALCHE ALTRA STRUTTURA, PERCHè LA LISTA PER IL DAY HOSPITAL ERA LUNGA (DOPO UN ANNO). MA QUALI ACCERTAMENTI DOVREI FARE SE NON MI è STATA RILASCIATA ALCUNA RICHIESTA, VISTO CHE MI DOVEVANO CHIAMARE LORO? INSOMMA, HO PERSO SOLO TEMPO E SOLDI PER LA VISITA (CIRCA 40 EURO). GRAZIE, ADESSO MI SONO DOVUTA RIVOLGERE AD UN'ALTRA STRUTTURA E COMINCIARE TUTTO DA CAPO.
E NOI CONTRIBUENTI CONTINUIAMO A PAGARE.

IPERTENSIONE CON TACHICARDIA.