Cardiologia Policlinico Federico II

 
4.3 (16)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

16 recensioni

 
(11)
 
(2)
 
(1)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.3
 
4.6  (16)
 
4.4  (16)
 
4.2  (16)
 
4.1  (16)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Centro ipertensione

È veramente vergognoso attendere ore ed ore per visitare, con relativa prenotazione, una persona di oltre 80 anni, e vedere il reparto con tanti tirocinanti e dottori che camminano per il reparto scherzando, con le stanza vuote senza pazienti.
Visita con prenotazione alle ore 11.00, usciti alle 16.00.
Organizzazione pari a zero, anche tra colleghi dello stesso reparto, e senza avere rispetto dei pazienti. Mentre si è in una stanza per essere visitati, entrano senza sosta tirocinanti e medici senza neanche bussare a chiedere cose non urgenti, o per lamentarsi dei propri colleghi.

Patologia trattata
Cardiaca.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

DAY HOSPITAL

DOPO UNA VISITA SPECIALISTICA CON IL DOTT. MARFELLA, SONO STATA INSERITA IN UNA LISTA PER UN DAY HOSPITAL E A DISTANZA DI PIù DI UN ANNO NON SONO STATA CHIAMATA PER GLI ACCERTAMENTI CHE DOVEVANO ESSERE ESEGUITI A LORO DIRE ENTRO DUE MESI. HO TELEFONATO PER CHIEDERE CHIARIMENTI E MI è STATO DETTO DI FARE GLI ACCERTAMENTI IN QUALCHE ALTRA STRUTTURA, PERCHè LA LISTA PER IL DAY HOSPITAL ERA LUNGA (DOPO UN ANNO). MA QUALI ACCERTAMENTI DOVREI FARE SE NON MI è STATA RILASCIATA ALCUNA RICHIESTA, VISTO CHE MI DOVEVANO CHIAMARE LORO? INSOMMA, HO PERSO SOLO TEMPO E SOLDI PER LA VISITA (CIRCA 40 EURO). GRAZIE, ADESSO MI SONO DOVUTA RIVOLGERE AD UN'ALTRA STRUTTURA E COMINCIARE TUTTO DA CAPO.
E NOI CONTRIBUENTI CONTINUIAMO A PAGARE.

Patologia trattata
IPERTENSIONE CON TACHICARDIA.
2 risultati - visualizzati 1 - 2