Cardiologia Policlinico Federico II

Sono stata ricoverata per una coronarografia e una angioplastica. Medici e Infermieri sono tutti fantastici, di grande professionalità e umanità. Mi hanno assistita e addirittura coccolata facendomi sentire del tutto al sicuro e a mio agio.
Quello che proprio non va bene è il vitto: una sola bottiglietta, da mezzo litro, di acqua, a pranzo! Nonostante mi fossi portata una confezione da casa, il terzo giorno di degenza mi sono ritrovata senza acqua da bere. Se non fosse stata per la generosità e la premura del medico di turno e degli infermieri in servizio, non so come avrei fatto. Questi angeli mi hanno comprato diverse bottigliette a loro spese, ai distributori situati al piano terra, dove mai avrei avuto accesso, dato che non si può lasciare il reparto per ovvie ragioni. Oggi più che mai, data la grave situazione Covid-19, queste persone fantastiche dovrebbero essere aiutate ad aiutarci! Non è proprio possibile per alcun paziente ritrovarsi con solo mezzo litro d'acqua al giorno. Grazie infinite a queste persone che vanno davvero oltre il loro dovere per aiutare noi pazienti anche in queste difficoltà.

Stenosi dell'arteria coronarica.

Ablazione cardiaca

Sono stato ricoverato per un'ablazione cardiaca e devo dire che ho trovato un'ottima assistenza e grande competenza. Il professore Liguori che mi ha seguito é stato professionale e molto umano e disponibile. Tutto il personale mi ha messo a mio agio assistendomi con cura e professionalità.
Che dire... ringrazio tutti ed elogio la nostra sanità, che si è dimostrata efficace ed efficiente.

Tachicardia nodale.