Cardiologia Policlinico Tor Vergata

 
4.6 (30)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

30 recensioni

 
(26)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(1)
Voto medio 
 
4.6
 
4.8  (30)
 
4.6  (30)
 
4.5  (30)
 
4.5  (30)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Angioplastica

Sono stata ricoverata nel reparto di Cardiologia del policlinico di Tor Vergata nel 2021 per un infarto STEMI. Mi hanno fatto un'angioplastica con palloncino salvandomi la vita. Il personale infermieristico è stato super professionale, gentilissimo e disponibile per ogni mia esigenza. Purtroppo lo stesso non posso dire della dottoressa che mi ha fatto l'angioplastica: zero sensibilità per la situazione e per chi aveva di fronte. Io ero in uno stato di ansia e mi urlava di stare ferma e non muovermi aggredendomi verbalmente. Per non parlare di come trattava infermieri e l'altro medico presente... Fortunatamente c'era l'altro dottore che mi aveva poi tranquillizzato.
Mentre invece in reparto devo fare i complimenti a tutto il personale medico e infermieristico. In particolare al professor Di Battista, che è stato super professionale e disponibile.
Grazie di tutto.

Patologia trattata
Infarto STEMI.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Impianto pacemaker bilaterale

RINGRAZIAMENTI AL REPARTO DI CARDIOLOGIA e MEDICINA 2 COVID.
Un immenso grazie a tutto il personale infermieristico ed alle OSS del reparto di Cardiologia per la professionalità e competenza con cui sono stata trattata durante la degenza in occasione di impianto pacemaker. Per quanto riguarda l’aspetto medico, non avrei potuto sperare di meglio! Fin dall’arrivo esami cardiologici completi, disponibilità alle spiegazioni, monitoraggio cuore continuo. Un particolare riconoscimento al dott. Giuseppe Stifano che mi ha impiantato il pacemaker, nonostante un tampone Covid dubbio (poi positivo) e contagio causato da vicina di stanza, entrata negativa come me e poi risultata positiva dopo tre giorni. Un sentito ringraziamento anche agli altri medici del reparto che hanno seguito il decorso.

Ringrazio anche il personale ed i medici del reparto Covid Medicina 2 dove sono stata trasferita per curare la polmonite interstiziale sopravvenuta e per aver seguito con competenza ogni sintomo che man mano si manifestava, risolvendo velocemente le situazioni di crisi. A seguito di riconversione reparto Covid in reparto “normale”, sono stata poi trasferita ad altro Istituto (ICC), dove mi sono poi negativizzata, concludendo finalmente un percorso difficile durato 30 giorni.
W la sanità pubblica e i tanti professionisti che si dedicano nonostante tante difficoltà alla cura dei pazienti.
Con gratitudine.
Nicoletta Cappellini

Patologia trattata
Impianto pacemaker bilaterale per bradicardia e blocco atrio ventricolare.
Polmonite interstiziale da Covid 19.
2 risultati - visualizzati 1 - 2