Casa di Cura Città di Parma

4.7

Intervento al polso per frattura scomposta

Un sentito ringraziamento al dott. Ziveri Giovanni che mi ha operata il 26 marzo 2021.
Mi ha permesso di riacquistare completamente l’uso del polso e della mano.
Il personale tutto si è dimostrato molto gentile e premuroso.
Nonostante fossimo in pieno Covid, c’è stata molta attenzione a mantenere protetti i pazienti da eventuali contagi.
Un grazie di cuore e buon lavoro a tutti.

Frattura scomposta del polso.

Neurochirurgia

Sono stato operato alla schiena di vertebroplastica dal dottor Andrea Fontanella e la sua grande èquipe a causa di una infiammazione della spongiosa nella vertebra.
Tutto bene, tranne il fatto che durante il ricovero io abbia contratto il Covid-19...

Vertebroplastica.

Colecistectomia

Sono stata operata per la rimozione della colecisti in laparoscopia. Sono entrata il venerdì e domenica ero a casa. Avevo l'ansia per questo intervento, ma arrivata in sala operatoria c'erano delle persone fantastiche che mi hanno messa a mio agio e sono riusciti ad alleviare la mia tensione. Li ringrazio molto. E ringrazio il chirurgo dott. Costantino Medici con la sua equipe, tutti bravi e gentili.
Struttura tranquilla e pulita.
Grazie veramente.

Rimozione della colecisti.

Colecistectomia laparoscopica

Sono stato operato alla colecisti - colecistectomia in laparoscopia - dal dottor Marzio Montanari. Voglio condividere tutta la mia soddisfazione per l'intervento, che si è svolto nelle modalità descritte e con tempi super veloci di recupero (operato il martedì e il venerdì ero già alla scrivania per una "rogna" in ufficio). Meglio di così!
La struttura sanitaria è buona nel suo insieme e forse nella zona dove ero ricoverato io sarebbero necessari dei lavori di ristrutturazione. Questo però non toglie niente alla competenza e professionalità che ho trovato.
Grazie ancora al dottor Montanari e al dottor Ferrari.
Maurizio Tonini - Parma

Calcoli biliari.