Casa Di Cura S. Maria Maddalena

 
4.5 (13)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

13 recensioni

 
(10)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.6  (13)
 
4.4  (13)
 
4.7  (13)
 
4.1  (13)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Come dimenticarsi del paziente...

Mi reco spesso in questa casa di cura per sottopormi a visite ed esami, data la competenza sempre dimostrata e il breve tempo di attesa. Purtroppo, in un paio di occasioni e a breve distanza, si sono verificati due episodi decisamente spiacevoli: una prima volta, ho atteso quasi due ore per fare un esame per un disguido tra l'accettazione e l'ambulatorio; la seconda volta ho aspettato un'ora, completamente dimenticata in sala d'attesa. Spiace constatare questa mancanza d'attenzione nei confronti di persone che già sono provate.

Patologia trattata
Problemi al menisco.



Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Contenti, ma..

Mio marito ha subìto un intervento per ernia discale. Ringraziamo il dottor Maida Giuseppe e tutta l'equipe della sala operatoria. L'esito dell'intervento è stato positivo da subito, è stato fatto un lavoro impeccabile, fin qui tutto bene. Per i parenti? Un disastro! Non fanno entrare neanche in camera per sistemare il malato e tutto ciò che gli occorre; si fa l'accettazione e si viene pregati di attendere una telefonata, al piano terra, dove si vuole perché non c'è una sala d'attesa decente. Ho atteso 4 ore e mezza davanti ad un ascensore, aspettando inutilmente una loro chiamata, non sapendo assolutamente nulla di mio marito. Dopo averlo visto, non fanno rimanere nessuno in camera, neanche se hanno bisogno. Si prega di venire in visita solo durante gli orari di visita. Non ho potuto rimanere vicina a mio marito nei momenti di necessità. È assurdo, in qualunque ospedale fanno rimanere il parente più stretto vicino al malato... I bambini non possono entrare neanche a salutare il papà...
COMPETENZA 10
UMANITA' 0.

Patologia trattata
Ernie discali L4-L5, L5-S1.
Punti di forza
Medici ed infermieri.
Punti deboli
Organizzazione e regole generali.
Sale d'attesa.
Impossibilità di assistenza dei familiari; orari di visita assurdi.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute