Casa di Cura San Giovanni Milano

4.7

UROLOGIA Dr. Antolini

Sono stato operato di TURP per Ipertrofia Prostatica Benigna dal Dr. ANTOLINI, professionista di sicura esperienza e rara umanità. Durante l'intervento, eseguito con bravura e professionalità, sono stato invitato dallo stesso a seguire a video tutte le fasi che mi venivano regolarmente spiegate.
Post intervento: tutti gli infermieri e il personale ausiliario del 3° piano meriterebbero un grandissimo abbraccio di ringraziamento per l'umanità, la professionalità, la pazienza e la disponibilità dimostrata. Sono sempre stati pronti ad eseguire qualsiasi richiesta del paziente. Veramente encomiabili! Questa è la sanità che funziona! Nuovamente grazie a tutto lo staff della Casa Di Cura S. Giovanni.

Ipertrofia Prostatica Benigna.
Professionalità, cortesia e molta umanità.
Nessuno.

Ortopedia dott. Santamaria

Reparto di ortopedia:
un ringraziamento al dr. Santamaria Stefano per la sua sollecitudine, cortesia e professionalità (che per esperienza personale oggi è dotemolto rara), a tutto lo staff di sala operatoria- all'anestesista in particolare- e a tutto la staff infermieristico.
Grazie di cuore a tutti per la vostra umanità e cortesia.

ricostruzione artroscopica del legamento crociato anteriore e meniscectomia mediale.
cortesia e professionalità.

eccellenza sanitaria, Ortopedia Dott. Bertaiola

Voglio ringraziare il Personale del secondo piano ed il Dott. Bertaiola che ha eseguito l'intervento, per la professionalità e la pazienza dimostratami in occasione dell'intervento di Ortopedia eseguito a mio Figlio Andrea. In mezzo a tanta mala sanità un faro illumina la buona sanità milanese: la Casa di Cura San Giovanni. Grazie ancora per tutto quanto avete fatto per noi.
Con stima e gratitudine
Fagnani Livio

Esostasi ginocchio sinistro
Accoglienza, professionalità, pulizia, competenza, insomma: l'eccellenza sanitaria
Nessuno

Soddisfatta

Sono stata operata in questa clinica il 25 gennaio 2010; mi è stata consigliata da una mia collega, sono rimasta piacevolmente colpita dalla cortesia, gentilezza delle infermiere e dall'intervento perfettamente riuscito, eseguito dal dottor Collivadino Paolo (veramente bravo e paziente). Consiglierei senz'altro questa clinica.

Compressione bilaterale rotulea.
Efficienza, professionalità, cortesia.
Nessuno

GIUDIZIO ASSOLUTAMENTE POSITIVO

ho subìto un intervento in day-ospital ieri 09-11-2010 al ginocchio.
Mi sono trovata molto bene a partire dalle infermiere che mi hanno accolto.
Il primo ringraziamento va al dott. Simoncini, colui che mi ha seguita e ha eseguito l'intervento e persona straordinaria, e a tutta l'equipe in sala operatoria, tutti molto disponibili e simpatici...
Un grazie al dott. anestesista che è stato davvero bravo!(non conosco il nome purtroppo.)
Consiglio questa clinica senza dubbio a chi ne avesse bisogno. grazie a tutti di nuovo!!!

legamento rotula ginocchio destro.
professionalità e efficienza
nessuno!