Casa di Cura San Giovanni Milano

4.7

Ecocardiogramma

Non presentatevi con figli piccoli, sembra quasi che non siano graditi dai professori.

Soffio al cuore e tachicardia.

Il dolore non è uguale per tutti

Dopo intervento per alluce valgo in day hospital, sono stata dimessa con terapia del dolore pari a tachipirina 500 per due volte al giorno. Un dolore pazzesco. Ho sentito persone che sono state operate e che mi hanno riferito di essere state seguite con antidolorifici di livello -toradol, voltaren eccetera. Per il momento sono ancora convalescente, spero vada tutto bene, ma il dolore post operatorio poteva essere evitato con un buon accompagnamento post operatorio. La simpatia del dottore non è stata sufficiente a cancellare il dolore che poteva essere evitato, almeno nel mio caso, che mal sopporto il dolore.

Alluce valgo.

Esperienza negativa

Piu' che alla struttura, il voto pessimo e' riferito al chirurgo ortopedico che ha operato mia moglie, il dott. Manelli Alfredo. Operata a novembre 2014 per una banale meniscopatia (intervento evitabile), ad oggi aprile 2015 mia moglie sta molto peggio. Ha un melone al posto del ginocchio!! Dopo l'intervento siamo andati ogni settimana per un mese ad asportare sangue dal ginocchio dal suddetto medico. Mia moglie e' stata vista da altri 3 ortopedici e il prossimo mese sara' nuovamente rioperata!

Meniscopatia esterna.