Casa di Cura San Raffaele Portuense Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Fisioterapia motoria, cognitiva, psicologica
Il giorno 11 Luglio 2025 ho lasciato la struttura del San Raffaele sulla Portuense dopo quasi 6 mesi della mia permanenza tra ricovero e day Hospital, devo dire con molta sincerità che per me è stato veramente miracoloso. L'accoglienza, la professionalità e l'affetto che mi avete dimostrato mi hanno reso una persona "Nuova" e difatti con l'estrema voglia di continuare a Vivere lo devo a tutti Voi. Ringrazio tutti, Medici, Infermieri, Coordinatrici e Soprattutto i Fisioterapisti. Io non vi dimenticherò mai, grazie di cuore a tutti e continuate ad essere sempre così, ossia delle persone davvero speciali.
Con infinito Affetto la vostra cara
Rosanna Aucello
Esperienza negativa
All'apparenza è un ottimo centro riabilitativo ed è pulito; ma poi quando si presentano i problemi, il personale medico e infermieristico si dimostra impreparato. Nulla da dire sui fisioterapisti, che forse sono quelli più interessati ai degenti. Mio padre ha avuto un intervento al femore e, a 78 anni, non mi sembrava cosi anziano da non poter recuperare. Ha iniziato a fare fisioterapia, ma al momento dell'arrivo della febbre, i medici si sono trovati impreparati a fronteggiare la situazione, visto che dopo la somministrazione di antibiotici la febbre non è stata più misurata. Le flebo venivano lasciate per ore e anche il cambio dei pannoloni: si è beccato anche un virus intestinale..
All'uscita, dopo i 30 giorni stabiliti, non solo non aveva recuperato nulla, ma ha iniziato anche ad avere altre patologie.
Altri contenuti interessanti su QSalute