Casa di riposo Villa Ranuzzi di Bologna

Negligenza nel guardaroba

Abbiamo nostra madre da qualche anno ospite a Villa Ranuzzi. In generale siamo soddisfatte, anche se capiamo che molto dipende dall'umanità e sensibilità delle OSS.
Un appunto da fare riguarda la lentezza nel riconsegnare l'abbigliamento, e spesso l'armadio di nostra madre è quasi vuoto.. e a volte (per fortuna rare) ha indumenti di altri - e anche per mettere l'etichetta su capi nuovi bisogna aspettare a volte anche dieci giorni. Forse è scarso il personale, ad ogni modo bisognerebbe ovviare a questo problema perché non si può comprare un abbigliamento nuovo ogni 2 o 3 mesi!

Professionalità

Grazie agli operatori di Villa Ranuzzi nucleo ARANCIO che si sono occupati di me con professionalità e serenità. Un ringraziamento da parte mia e di mia moglie Giovanna.

Ancora un grazie senza fine. Ai medici, agli infermieri e OSS (questi ultimi sono quelli che faticano di più, non li ho mai sentiti lamentarsi e a loro va da parte mia un 30 e lode). Grazie ai terapisti (anche se non ho usufruito delle terapie e della palestra per mio volere), con loro ho parlato, ho visto la palestra ben attrezzata, quindi tutto OK.
Anche la cucina è ottima.
La vostra professionalità e la vostra premura rendono le degenze ed i problemi legati ad esse, più leggeri e sopportabili.
Complimenti davvero.