Centro Neurolesi Pulejo di Messina

Ottimo

Sono stato ricoverato al Centro neurolesi Bonino/Pulejo (quattro volte) perché ero reduce di una emorragia cerebrale (sono arrivato con l'elisoccorso e, dopo otto mesi e mezzo, sono uscito con le mie gambe), dal 2 al 30/11/2022, 2010, 2012, 2013.
Qualcuno si chiederà, giustamente, perché ho fatto passare nove anni dall'ultima volta: non voglio parlarne per non scendere a polemiche poco costruttive.
Ho ritrovato il Centro neurolesi del tutto diverso, in MEGLIO! Solo se ce ne fosse di bisogno lo consiglio a tutti, non VOGLIO fare i nomi, rischierei di dimenticarne qualcuno, ma dal Primario all'ultimo delle maestranze sono tutti gentili e PROFESSIONALI.
Peccato solo per il cibo, che lascia "moltissimo" a desiderare, anche se CERTAMENTE chi si ricovererà al Bonino/Pulejo non lo farà per il cibo!

Emorragia cerebrale.