Chirurgia 1 Santa Chiara Trento

4.6

Gastrectomia totale

Volevo innanzitutto segnalare che lo Staff di Chirurgia I è molto professionale, diretto dal dr. Giuseppe Tirone che è una persona disponibile e umana.
Mi dispiace invece dire, per quel che riguarda la mia esperienza passata, che non c'è stata chiarezza e sollecitudine nel procedere dopo una diagnosi così severa. L'intervento è stato eseguito dopo 5 mesi. Partita con uno stadio buono, dopo l'operazione ero all'ultimo stadio e con l'invasione al peritoneo.
Ci sono strutture sanitarie, non tanto distanti da Trento, che possiedono le attrezzature per praticare il lavaggio peritoneale a poche ore dall'intervento, per evitare che la malattia degeneri in breve tempo.

Adenocarcinoma gastrico.

Mastectomia mammella

Il giorno 20 marzo 2015 venivo operata per K mammella destra e relativa mastectomia. Volevo ringraziare di cuore i chirurghi che mi hanno operata, in particolare la dottoressa Cazzolli, il dottor Gasperetti e il dottor Pellecchia. Un elogio alla loro professionalità e umanità, dimostrate prima e dopo l'intervento, a tutto il loro staff, a tutti gli infermieri e assistenti Oss. Sara

Mastectomia mammella destra.

intervento in laparoscopia

Ad aprile sono stata operata per dei calcoli alla cistifellea. Voglio ringraziare il Dott. Tirone, il Dott. Gasperetti che mi ha operata e il Dott. Pellecchia. Ringrazio inoltre il personale infermieristico, particolarmente gentile e umano.

Calcoli alla cistifellea in laparoscopia.

Chirurgia 1

A 38 anni mi hanno diagnosticato un tumore al seno, sono stata seguita da una equipe veramente competente. Il Dott. Gasperetti Fabio mi ha operato e seguita nel post operatorio. Che dire.. è una persona UMANA, COMPETENTE, DISPONIBILE E MAI SCORTESE, nonostante le mille paure che ti assalgono quando ti succede una cosa così.
Grazie dott. Gasperetti.

Mastectomia per tumore duttale infiltrante.

Mastectomia dott. Gasperetti

Dopo la diagnosi di tumore al seno, sono stata operata una settimana dopo dal dott. Gasperetti Fabio. Non ho avuto alcun problema nel post operatorio, la ferita è guarita benissimo con cicatrice quasi invisibile. Inoltre il dott. Gasperetti è medico sensibile e ci tiene all'estetica, scusate se è poco.
qualche rimostranza la dovrei fare ad un'infermiera che forse ha sbagliato lavoro, avere la laurea non vuol dire essere superiore a chi sta nel letto, nella vita può sempre capitare di trovarsi dall'altra parte ed io ne so qualcosa visto che faccio lo stesso lavoro, pensaci collega!

intervento di mastectomia.