Chirurgia colo-rettale Campus Bio Medico Roma

4.9

Colecistectomia laparoscopica

Un grazie al dott. Domenico Marchi e alla sua equipe che si sono confermati molto competenti ed empatici da subito.
Qualcosa da ridire sull'organizzazione dei ricoveri pre intervento, ma reparto e gruppo infermieristico eccellenti.

Colelitiasi, pancreatite, coliche biliari.

Ringrazio il Dott. Domenico Marchi

Ringrazio il Dott. Domenico Marchi per la professionalità, la cortesia e l’attenzione mostrate nell'intervento in laparoscopia di plastica di laparocele eseguito presso il Campus Biomedico di Roma il 15 maggio scorso. La sua competenza e la sua attenzione al paziente meritano un plauso ed un ringraziamento particolare. Ottimo professionista. Grazie mille.

Laparocele.

Ringraziamenti prof. Borzomati

Gentilissimo professore Domenico Borzomati,
la ringrazio per tutto quello che ha fatto per me. A quattro mesi dalla colecistectomia sto bene. Grazie a Lei mi sono sottoposta a EDGS e colonscopia. Se non l'avessi ascoltata, sarei andata incontro a problemi molto seri. Grazie.

Colecistectomia e visite chirurgiche post intervento.

Gastrectomia in laparoscopia

Mio zio è stato operato il 23 dicembre presso il Campus Biomedico di Roma e dimesso il 30 gennaio 2023.
Ci teniamo a ringraziare tutto il personale del reparto di Chirurgia generale per l'assistenza e la cortesia ed in particolare il chirurgo, dott. Domenico Marchi, che con grande competenza e abilità è riuscito, mediante un intervento in laparoscopia, a salvare una parte dello stomaco ed eliminare quanto doveva essere tolto. Inoltre è sempre stato presente e disponibile per qualsiasi necessità con grande disponibilità, empatia e cortesia.
Mio zio inoltre è stato assistito e curato a 360° in reparto, in quanto soffre di alcune comorbilità.
Grazie veramente di tutto!

Adenocarcinoma gastrico.

Esperienza in Chirurgia digestiva funzionale

Mio padre, anziano e cardiopatico, è stato operato alla cistifellea dal Prof. Domenico Borzomati, che mi ha positivamente colpita per la sua professionalità, cordialità e sensibilità, in particolare verso le persone anziane, dimostrandosi sempre disponibile, oltre che molto competente. Oggigiorno è raro trovare queste doti in un primario responsabile. A mio avviso, il prof. Borzomati, nella sua categoria, è una perla rara.

Colelitiasi.

Intervento al sigma per tumore metastatico

Sono stata operata in laparoscopia al colon dal Dott. Domenico Marchi per un tumore con metastasi epatiche. Intervento effettuato nella serata di venerdì e dimessa il lunedì mattina in ottime condizioni fisiche.
Il Dr. Marchi è un professionista eccellente sia dal punto di vista professionale che umano: empatico, disponibile e attento a tutte le esigenze del paziente. Un'eccellenza della sanità.

Tumore al colon metastatico.

Resezione del colon sigma

Umanità, sottile attenzione, premura psicologica, disponibilità e presenza costante, nonché simpatia hanno caratterizzato l'alta professionalità e la preparazione del Dott. Domenico Marchi, unitamente al suo staff medico ed infermieristico, al quale rivolgo il mio sentito ringraziamento in occasione di un intervento di resezione del sigma colon.

Stenosi del colon sigma.

Chirurgia Colo-Rettale

Un mese fa sono stata operata dal chirurgo Dott. Domenico Marchi, al quale intendo esprimere tutta la mia stima per la sua bravura, alta professionalità, gentilezza ed umanità che, insieme alle competenze professionali di tutto il personale medico ed infermieristico, hanno contribuito alla mia serenità durante tutta la degenza.
Grazie di cuore.

Gastrectomia.

INFINITAMENTE GRAZIE

Non smetteremo mai di ringraziare il prof. Marco Caricato per l'umanità e la disponibilità dimostrateci.
La sua grande professionalità è almeno pari all'empatia che dimostra nei confronti dei suoi pazienti, rassicurandoli e mettendoli a proprio agio
Il prof. e' una vera rarità!
Infinitamente grazie per tutto quello che ha fatto per noi.

Adenocarcinoma colon.

Emicolectomia destra laparoscopica

Un sentito grazie al Prof. Caricato Marco ed al tutto il suo staff (medici, anestesisti, infermieri) per la competenza ed umanità dimostrate.

Tumori maligni del colon ascendente.

Il mio ringraziamento e ammirazione per il Prof. Marco Caricato, la cui professionalità e umanità sono palesi e verificate (ha operato 3 componenti su quattro della mia famiglia).
Esprimo, inoltre, ammirazione e stima per tutte le persone che hanno seguito la mia vicenda che, pur giovanissimi, hanno mostrato uno spirito di squadra che raramente ho riscontrato in altre strutture o occupazioni.
Tutti sapevano ogni accadimento, anche non rilevante, circa il decorso della pre e post operatorio.
GRAZIE ANCORA!!

Polipi al colon.

Quando il servizio pubblico è eccellenza

Per un tumore del colon sono stato operato dal prof. Marco Caricato e dalla sua equipe, e in seguito ricoverato al quarto piano. Il mio grande encomio al Prof. Caricato e a tutta la sua equipe e a tutto il personale del quarto piano. ho trovato grande professionalità e umanità. Un grazie alla dr.ssa Lauricella alla stomaterapista Elvira, ma a tutti, uno per uno.

Adenocarcinoma del colon.