Chirurgia della mano Ospedale Terni

4.9

1 2 3

Tenosinovite di de Quervain

Volevo ringraziare tutto lo staff e il Dott. Lorenzo Bocchino per la professionalità e la gentilezza che ho trovato. E come mi aveva detto, oggi (il giorno dopo l'intervento) il forte dolore che avvertivo al pollice fino oltre il polso mi è sparito. Grazie e buon lavoro.

Morbo di de Quervain.

Intervento al quinto metacarpo

Mio figlio e' stato operato dal prof. Altissimi al 5° metacarpo già calcificato. Operazione perfettamente riuscita. Altissima professionalità, struttura efficiente, gentilezza e cordialità di tutti gli operatori. Senza dubbio la miglior equipe in Umbria per interventi alla mano. Grazie.

Operazione al V metacarpo sx.

Ringraziamento Prof. Maurizio Altissimi

A causa di un brutto infortunio sul lavoro ho subìto la completa amputazione della mano, polso, avendo inoltre diverse fratture delle ossa dell'avambraccio. Ma grazie al professore Maurizio Altissimi ed alla sua equipe ho ancora la mia mano reimpiantata con urgenza, dopo quasi 12 ore di intervento.
Quindi non posso far altro che ringraziare.

Amputazione completa della mano.

ringraziamento

ciao a tutti, voglio ringraziare tutti gli operatori del reparto di Chirugia della mano a Terni per i servizi che offre ai pazienti. In base alla mia esperinza, dovuta ad un problema all'all'articolazione del pollice della mano destra, ho riscontrato un reparto fantastico per competenza ed assistenza. E' il migliore, e lo consigio per che ha un problema alla mano in genere, perche sono veramente esperti e professionali.
grazie di nuovo.

intervento all'articolazione del pollice della mano dx
1 2 3