Chirurgia endocrina Careggi

4.7

Surrenectomia destra

Sono stata operata in data 24/02/2021 per una surrenectomia destra collegata a sindrome di Cushing e, a causa di complicanze insorte nel postoperatorio, nuovamente sottoposta ad intervento urgente di eliminazione di aderenze intestinali il giorno 27/02/2021.
Per entrambe le operazioni esprimo la mia riconoscenza per la competenza professionale, la disponibilità ed il sostegno psicologico-morale ricevuti da parte del professor Perigli Giuliano, della dottoressa endocrinologa Fibbi Benedetta e dei chirurghi dott.ssa Badii Benedetta e dott. Barbato Giuseppe. Ai fini del mio recupero e della mia spero più rapida possibile totale guarigione, avrei probabilmente dovuto incontrare questo staff medico molto tempo prima. Porgo quindi i miei ringraziamenti.

Sindrome di Cushing con adenoma iperproducente cortisolo localizzato a livello di surrene destro.