Chirurgia epatobiliare Policlinico Gemelli

4.9

1.3

Commento

Mio marito è stato ricoverato in questo reparto dal 18/12/2012, proveniente da un altro ospedale (il Fatebenefratelli) dove abbiamo trovato incompetenza. Il giorno 21/12/2012 mio marito ha avuto un intervento ed il dottor Ardito mi aveva comunicato che, tolto il calcolo, purtroppo avevano scoperto un tumore alle vie biliari. Io ho immediatamente chiesto al dottore quanto tempo di vita avesse mio marito, ma lui mi ha risposto che bisognava aspettare l'esame istologico (mai eseguito). E' stato eseguito un esame citologico, che mi hanno inviato tramite fax dopo più di un mese, che risultava negativo. Mio marito è stato messo in uscita il 09/01/2013
in condizioni disastrose ed il Dottor Ardito mi ha detto in discrete condizione fisiche.
Porto mio marito dal mio oncologo personale il 18/01/2013 e mi comunica che mio marito era un malato terminale; da qui comincia la nostra odissea... fino a che il giorno 06/03/2013 ricovero mio marito in un Hospice, dove e' morto il 29/03/2013.
Per voi non ho parole.

Colangiocarcinoma.