Chirurgia Generale 1 Niguarda

4.7

Pessima esperienza

Pessima esperienza in questa struttura. Mia moglie, arrivata per una occlusione intestinale, è stata operata, senza biopsia. Solamente dopo un mese alle ore 21.00 le comunicano che trattavasi di tumore - ripeto dopo un mese (con tutti fanno così?).
Dopo di che le propongono le chemio, quando già sapevano che non c'era più niente da fare, e infatti le chemio non sono state fatte. Per non parlare del servizio nel reparto oncologico, umanità zero.

Occlusione intestinale.

Chirurgia proctologica - VAAFT

Dopo l'operazione, eseguita dal dott. Miotti, e dopo la fatica e i tempi lunghi estenuanti per l'intervento, il problema è ritornato sin dai primi giorni, non avendo alcun modo di farmi controllare per ulteriori verifiche e riscontrando mancanza di educazione da parte della signora operatrice al telefono nel reparto day surgery... Mi chiedo se hanno tali comprensione e collaborazione anche con altri pazienti.. A mai più.

Chirurgia proctologica perianale.

Tiroidectomia

La mia esperienza non è stata positiva. Nel mio caso ho trovato una pessima informazione e, soprattutto, pessima assistenza, specie post operatoria, il più delle volte da giovani (suppongo) specializzandi inesperti e piuttosto lasciati a se stessi; dopo l'intervento di tiroidectomia totale sono stata lasciata senza terapia sostitutiva (per dimenticanza?) per oltre 20 giorni e sono caduta in un periodo di profonda depressione. E pensare che credevo di essere in un ospedale di eccellenza...

Tiroidectomia totale.