Chirurgia Generale 1 Niguarda

4.7

Chirurgia per tumore al seno

Fantastica la dottoressa Pauna Iuliana, piena di professionalità e umanità. E' stata bravissima nella rimozione del tumore e della mammella ed io mi sono ripresa in pochissimo tempo.
Intervento perfetto, grazie dottoressa.

Tumore al seno.

Quadrantectomia

Non potrò mai dimenticare la desolazione al momento della diagnosi, ma nello stesso tempo la tempestività di controlli esami e la decisione di iniziare la terapia nel più breve tempo possibile. Durante il mio percorso ho avuto modo di incontrare il Dott. Franzetti, che concordava il percorso da seguire e, assieme alla Dott.ssa Pauna dolcissima, professionale e decisa, mi accompagnavano e spiegavano la procedura dell'intervento che mi terrorizzava, ma lei sorridente mi rassicurava. Il giorno dell'intervento ero consapevole che sarei stata operata dai dottori Maurizio Franzetti e Iuliana Pauna. Al loro incontro in sala operatoria svanirono tutte le mie paure. Mi hanno operata seguita e coccolata come nessuno mai potrà fare in un momento così delicato. Sto proseguendo con le varie terapie sono seguita attentamente da tutta l'equipe competenti sia in oncologia che fisioterapia. Nessuno me ne voglia ma, cara Dott.ssa Pauna, a Lei un grazie dal profondo del cuore per essermi stata vicina in questo particolare momento (anche per la mia impegnativa situazione famigliare) di vita che non avrei mai pensato minimamente di riuscire a superare.

Carcinoma mammario dx.

Ottimo

Ringrazio la dottoressa Sara Andreani per la professionalità ed il garbo; il personale infermieristico e l’accoglienza per la gentilezza ed i sorrisi. Spero di non vedervi più però...!!!

Tiroidectomia.