Chirurgia generale A Policlinico Verona Borgo Roma

4.7

Competenza elevatissima e cortesia

Lo staff al completo merita davvero tutti i miei complimenti, il Direttore, tutti gli altri medici, il personale infermieristico e ausiliario, sono tutti gentilissimi e disponibili.
Vi dico solo un'altra cosa, per me importante: all'ospedale del paesotto dove abito c'è un chirurgo dal quale tutti vogliono andare, per la sua estrema disponibilità e competenza. Ebbene, si è specializzato a Verona, indovinate da chi... Sì, dal Prof. Guglielmi.

Revisione di una pancreodigiunoanastomosi (non eseguita da loro), sede di emorragie.

grazie prof. Guglielmi e dott. Ruzzenente

vorrei ringraziare il Prof. Alfredo Guglielmi ed il Dott. Andrea Ruzzenente che per la seconda volta mi hanno operato al fegato. Sono stati come sempre molto professionali e disponibili a qualsiasi domanda da me posta. Con la loro semplicità ti danno sempre la voglia di continuare a lottare.
Grazie ancora.

metastasectomia del II e IV segmento epatico con porzione del diaframma

operazione calcoli

grazie, siete stati molto umani, era la prima volta che mi operavo e sono stata attorniata da gente di cuore, gente "di casa", che mi ha sempre rassicurata fino all'ultimo; per non dire di quando mi sono svegliata, mi hanno sempre assistita fino alla dimissione. complimenti, meritate di fare carriera e rimanete sempre così..
grazie, manuela t., una mamma che ha potuto riabbracciare la sua famiglia.

calcoli e cistifellea

COMMENTO

Non riesco veramente a comprendere tutti questi giudizi positivi rivolti al reparto ed al suo staff.
Io ho avuto più di una esperienza negativa (con la morte di mio zio) in questo reparto. Personalmente non ho trovato alcuna umanità e poca esperienza/competenza. Cercano solo di farsi vedere, sono solo in cerca di riconoscimenti.

Epatocarcinoma.

grazie prof. Guglielmi

ringrazio moltissimo il prof. Guglielmi che mi ha operato e tutta l'equipe di medici che poi mi hanno seguito nel decorso post-operatorio. Tutte persone molto umane e disponibili, soprattutto il prof. Guglielmi. grazie ancora.

metastasi epatiche, resezione parte destra fegato

ottima assistenza

Reparto che vanta un'ottima equipe medica nonchè infermieristica. La professionalità, disponibilità e cordialità sono le caratteristiche portanti.
Il mangiare e la pulizia non sono molto curati, ma sono ampiamente compensati dalla professionalità del personale.
Nella sfortuna di essere all'ospedale si riesce a trovare serenità e tranquillità.

asportazione di parte del colon

Ho subìto ben 3 interventi all'intestino.
Sono soddisfatta, ottima competenza ed ottimo staff chirurgico.
Mi hanno cambiato la vita..

Tumore dell'intestino.

Posizionamento drenaggi biliari

Durante la degenza contratte numerose infezioni ospedaliere antibiotico resistenti.
Non rispettate le più banali regole di sterilità.
Documentazione clinica non consegnata a distanza di 4 mesi dalla richiesta, senza darci spiegazioni. Le cartelle cliniche, di mia sorella, riferito dalla segretaria del reparto, sono ancora "ferme" nello studio del primario, nonostante le diverse email di sollecito inoltrate all'ufficio cartelle cliniche, all'URP e Direzione Medica.

Colangiocarcinoma.