Chirurgia generale Ospedale Civile Maggiore Verona

4.7

Chirurgia bariatrica

Intervento nel 2021 palloncino intragastrico: esito negativo.
Procedura endosleeve a luglio 2023 andata male: ho perso peso solo all'inizio con dieta semiliquida.
Chiesto aiuto al mio medico chirurgo bariatrico, mi ha risposto di rivolgermi ad un'altra chirurgia dell'obesità. In poche parole, non sa come risolvere il problema..

Obesità di I grado.

Valutazione personale del trattamento

Intervento eseguito ottimamente.
A mio avviso manca una maggiore attenzione al malato dal punto di vista empatico, aspetto che non è da sottovalutare anche per un migliore risultato della terapia in atto.

Calcoli della colecisti.

bravi e solleciti

Mia madre è stata operata d'urgenza la domenica, dopo una serie di accertamenti approfonditi realizzati in tempi strettissimi. L'équipe che ha operato (prof. Turolla) è stata sollecita ed esaustiva nelle spiegazioni ai familiari, mostrando una capacità straordinaria di trattare professionalmente ed umanamente il caso.
Anche se il reparto è piuttosto spartano, personale medico e paramedico hanno uno stile sollecito, paziente, rasserenante che rende migliore la degenza e porta al minimo i disagi. Ampi orari di visita permettono ai pazienti contatti sereni con i familiari e gli amici.

Occlusione intestinale