Chirurgia Generale S. Eugenio

Paziente

Sono stata ricoverata e ho trovato gentilezza e competenza.
Le pulizie e il vitto lasciano molto a desiderare, anzi, in questi tempi di pandemia sono una vergogna. Ci dovrebbero essere più controlli seri.

Diverticolite.

Ricoverata a settembre per una tiroidectomia ringrazio innanzitutto il dott. Pedicini che mi ha operata, insieme al dott. Remedi, per la professionalità, la cortesia e la disponibilità. Poi un pensiero di gratitudine va anche a tutto il personale infermieristico che cura e segue i pazienti con sollecitudine e capacità.
Unico neo, ma non dipende dal reparto ovviamente, è il vitto...: terribile!
Grazie!

Tiroidectomia.

Come mi è stato dimostrato, si può dare di più

La nostra sanità può vantare eccellenze come quelle di esperti e competenti ma, soprattutto, quelle di umani professionisti della medicina quali il professor Carlini, il suo staff e la fantastica e radiosa Suor Tessi.
Il Sant'Eugenio è una sicurezza!!!

Asportazione in laparoscopia della colecisti.

ce ne fossero di reparti così......

reparto molto buono con grandi competenze. struttura che inizia a dimostrare gli anni ma che gli intereventi di manutenzione conservano bene. Ottimo l'ambiente e il personale. il primario è un grande medico.

tumore della tiroide