Chirurgia 2 Cardarelli

4.9

1 2 3 4 5 6

Ottimo reparto

Sono stata ricoverata il 17 novembre 2012 all'ospedale Cardarelli di Napoli per l'asportazione totale della tiroide a causa di un gozzo multinodulare. La maggior parte dei miei amici mi consigliava di andare a Pisa, invece qui a Napoli sono bravissimi. Il primario del reparto, dott. Maurizio De Palma, e' una persona di grande competenza e professionalita', presente all'interno del reparto in maniera continua e costante. Un grazie a tutta la sua equipe e, in particolare, agli anestesisti che mi hanno accolto in sala operatoria con spiccata sensibilità umana, cercando di rendermi serena.
Personale disponibile, ambiente ordinato e pulito. Complimenti.

Gozzo multinodulare (tiroidectomia totale).

intervento chirurgico- prof. Maurizio De Palma

Mi ritengo molto fortunata per essermi affidata alle cure di un professionista serio, competente e risolutivo come il prof. Maurizio De Palma. Lui e tutta la sua equipe hanno dimostrato una vera professionalità nell'ambito chirurgico. Complimenti e grazie.

Cancro al cardias.

Professionalità e competenza. Eccellente

è stata una grande fortuna per me quella di aver conosciuto dopo anni di sofferenze, il professore De Palma, l'unico medico che ha capito quale fosse il mio problema, dando una diagnosi certa, decisa e soprattutto vera e dimsotrando una grande competenza e una professionalità ammirevole.
sono stata operata dal Professore in questo reparto dove ho personalmente riscontrato negli infermieri ordine, serietà competenza e una grande umanita'.

1 2 3 4 5 6