Chirurgia Maxillo Facciale Ospedale Sant'Andrea Roma

4.9

Delusione

Mi sono rivolto a questo ospedale per le ottime recensioni, ma è stata una delusione. In pratica il mio caso non era abbastanza grave da essere trattato con la tecnologia disponibilie nell'ospedale (intervento in anestesia totale) per cui mi hanno consigliato di rivolgermi ad altra struttura odontoiatrica o maxillo facciale (ma attrezzata per interventi "più semplici" come il Sant'Andrea, apparentemente, non è). Il problema è che ho quindi pagato il ticket (il secondo, dopo quello dell'odontoiatra) e perso mezza giornata (sono stato chiamato in ritardo) inutilmente.
Visto che la prenotazione si fa tramite Cup, non era il caso di informarmi al momento della prenotazione che gli unici interventi effettuati al S. Andrea sarebbero stati solo quelli in anestesia totale?
Ora devo decidere fra: 1) andare da un odontoiatra del pubblico, 2) andare in un altro ospedale per chirurgia maxillo facciale 3) andare da un privato.
Avevo evitato di rivolgermi ad un privato per risparmiare, ma, a conti fatti, ci ho rimesso.
PS: il dottore che mi ha visitato mi è sembrato molto preparato; ma se poi non ci sono le strutture adeguate a supportarlo, 'cui prodest'?

Dente giudizio problematico.