Chirurgia Maxillo Facciale Policlinico Bologna S. Orsola Malpighi

8 recensioni con 5 stelle

Eccellente esempio di sanità

Vorremmo ringraziare con tutto il cuore la splendida equipe medica e paramedica per la professionalità, umanità, disponibilità, gentilezza, che mettono nella cura del paziente. Grazie di vero cuore a chi, come voi, riesce a sollevare le pene di chi affronta una malattia con tutte le paure, le incertezze e la sofferenza, occupandosi dignitosamente del paziente e, come se non bastasse, dei suoi familiari. Grazie al Dr. Alberto Bianchi che ci ha indirizzati a voi, permettendoci di vedere risplendere, dopo una tempesta, uno spettacolare arcobaleno.
Rimarrete sempre nei nostri cuori.

Tumore della lingua.

Operazione a mio figlio

Grazie a tutto il personale medico e paramedico e in particolare al dott. Giovanni Badiali, che ha operato mio figlio con risultati ottimali: oltre alla professionalità ho ammirato la sua disponibilità e cortesia verso i familiari che chiedevano informazioni. A lui tutta la mia stima.

Frattura della mascella.

Comunicazioni oro-antrali

Professionalità ai massimi livelli. E l'unica cosa che mi sento di dire è: grazie a tutti.

Alberto Cavalier

Fistola oro-antrale e chiusura comunicazione.

Estrazione canino superiore incluso

Con immensa gratitudine voglio esprimere il mio ringraziamento al Prof. Giuseppe Corinaldesi e alla Dott.ssa Valentina Zurlo, per l'esito positivo in riferimento ad un piccolo intervento chirurgico - comunque molto delicato ed impegnativo - di estrazione di un canino incluso nel palato - innesto osseo biomateriale.
Ringrazio inoltre per la massima cortesia e assistenza ricevute.

Estrazione canino superiore incluso.

Soddisfatta

Un grazie veramente di cuore al dott. Claudio Marchetti, alla dottoressa Valentina Zurlo e a tutto lo staff, oltre che per la professionalità, per l'umanità e la passione che mettono nel loro lavoro. Durante l'estrazione di un dente impegnativo mi hanno saputo trasmettere tranquillità, e l'intervento è stato impeccabile.. Grazie di tutto.

Estrazione dentaria.

Soddisfatta

Ringrazio di vero cuore l'equipe del maxillo facciale per la professionalità di tutti e, soprattutto, per l'umanità che mostrano ai loro pazienti... Complimenti e grazie mille.

Osteodistrofia congenita con necrosi.

Umanità e professionalità- Pizzigallo Marchetti

Grazie alla scrupolosità, alla professionalità e all'umanità del dottor Angelo Pizzigallo e del dottor Marchetti, sono stata operata senza intervenire sul nervo facciale. Il reparto di degenza è ottimo e disponibile. Ringrazio di cuore tutti per la grandissima professionalità.

Neoplasia alla parotide.

Elogio Prof. Marchetti, Dr.sse Mazzoni e Amadori

Vorrei ringraziare il Prof. Marchetti, la Dott.ssa Mazzoni, Dott.ssa Amadori e tutta l'Equipe Medica del Reparto Maxillo Facciale dell'Ospedale S.Orsola di Bologna, per la Professionalità, Competenza, Assistenza e Cordialità dimostrata.
Con stima, Alexander De Nigris

Asportazione neoformazione ossea.