Chirurgia Maxillo Facciale San Giovanni Bosco Torino

Riduzione fratture

Ottimo reparto. Grande professionista sia il Dott. Claudio Caldarelli che tutto il resto dell'equipe.

Politrauma facciale.

Bravissimo il dott. Claudio Caldarelli!

Io ho seguito un percorso di quasi 4 anni, adesso sono nell'ultima fase e tra 1 o 2 mesi mi tolgono l'apparecchio. Mi hanno messo la bocca a posto.. Per me il dottore Caldarelli è un angelo passato nella mia vita.. sempre bravo ed attento e, soprattutto, molto, molto professionale. Complimenti e grazie.

Malocclusione dentoscheletrica di III classe.

Frattura OPN

Innanzitutto un grazie al dott. Briccarello che mi ha visitata per un consulto quando sono stata trasferita dal Pronto Soccorso; al dott. Pagliasotto che è intervenuto per una riduzione e contenzione della frattura nasale ed a tutto il personale del Day Hospital e della sala operatoria. Ho trovato infermieri e personale sanitario di una gentilezza e disponibilità fuori dal comune.

Frattura ossa nasali.

I migliori!!

Sono stata operata a seguito di rottura di mascella e mandibola e sono stati fenomenali! Ho 21 anni e neanche un segno (anche se mi è stata messa una placca di titanio nella guancia destra)!

Frattura condilare.

Ottima struttura

Reparto ottimo sotto ogni punto di vista, che si distingue in particolare per la grande professionalità.
In corso bonifica del cavo orale (il primo intervento è avvenuto il 22/11/2014), sono in attesa del secondo intervento, previsto a marzo 2015.

Bonifica cavo orale.

Grazie dott. Caldarelli e staff

Un grazie di cuore a tutto il personale di reparto, ai medici, in particolare al Dott. Claudio Caldarelli per la professionalità, la disponibilità e soprattutto la grande umanità con la quale svolge la sua professione. Un grazie infinito!!!
Opinione inserita da Elena Ciubotariu

Frattura condilo mandibolare.