Chirurgia Oncologica S. Eugenio

4.6

Ottimo reparto

Ottimo reparto. Mi sono sottoposta ad intervento per neoplasia mammaria e, 18 mesi dopo, ad asportazione delle ovaie. Lavoro perfetto riscontrato da oncologi e medici vari ed eseguito dal Prof. Remedi, che ringrazio in modo particolare per la sua professionalità, competenza, umanità e per la capacità di comprendere e risolvere in tempi brevi le problematiche presentate. Ringrazio anche lo staff medico, tra cui il Prof. Cabassi ed il Dott. Pedicini... Insomma, per me questo reparto è veramente ottimo.
Assunta Mannu

Neoplasia mammella;
asportazione ovaie.

Alta professionalità non supportata da tutti

Ringrazio di cuore il chirurgo Dott. M. Remedi perché, ad una settimana dall'intervento, posso dire di non avere neppure un fastidio. La Sua competenza e l'assistenza delle Infermiere Paola, Alessandra e Stefania, sono state preziose sia per la riuscita, che per l'appoggio morale per chi, come me, entrava in un reparto di chirurgia per la prima volta.
Mi spiace di non poter encomiare l'anestesista, che mi ha fatto provocare una flebite tutt'ora dolorante, il personale che ha effettuato i prelievi del sangue (2 al giorno) perché sono uscita con le braccia totalmente rovinate ed il personale delle pulizie, visto e considerato che il reparto è veramente polveroso e sporco.
Ringrazio ancora chi invece è eccelso per professionalità!
Cordiali saluti.

Tiroidectomia totale.

Una breve paura

Mi chiamo Pina ed ho subito da pochi giorni la tiroidectomia totale e non potevo esimermi dal lasciare il mio giudizio in proposito.
Ottime persone, grande professionalità, ambiente molto familiare e un ringraziamento speciale al dott. Remedi, a Suor Joyce e alla Sig.ra Giuliana per il loro impegno e attenzione nei confronti di chi soffre.

tiroidectomia totale.

chirurgia oncologica

Ottimi medici con grande umanità e gentilezza.

Tumore del colon.