Chirurgia Ospedale Cairo Montenotte

4.9

ARTROSCOPIA GINOCCHIO in DAY SURGERY

Competenza, disponibilità, gentilezza.
Personale medico e di assistenza molto preparato ed umanamente presente.
Grazie ancora alla professionalità del chirurgo e a tutto lo staff.

Meniscopatia.

Meniscectomia

Sono stata operata il 10 maggio 2017 al menisco.
Ringrazio il dottor Cattaneo e l'anestesista che mi ha assistita e non mi ha fatto sentire niente.
Ringrazio tutto il personale, molto premuroso e disponibile.
Grazie a tutti.

Meniscectomia.

Day Surgery

Sono stata ricoverata presso il Day surgery di Cairo Montenotte per un piccolo intervento al mignolo varo.
Personale cordiale, premuroso ed efficiente.
Pulizia perfetta.
Siete stati tutti carinissimi con me, complimenti!
Grazie al dottor Medda.

Mignolo varo del piede.

La sanità che funziona

Ho subìto un intervento in day surgery e qui mi sono trovata benissimo. Questo è un ospedale da prendere come esempio, tutto è perfetto...
Bravi tutti.
Debora

Intervento chirurgico in day surgery.

Day Surgery

Ancora una volta ho fatto ricorso al reparto Day Surgery dell'ospedale di Cairo Montenotte. Il Personale ha confermato l'efficienza e la professionalità che avevo già rilevato in una precedente occasione. In più devo segnalare la gentilezza e la disponibilità di tutte le persone che operano all'interno della struttura.
Ho poi il piacere di sottolineare le qualità del dott. Pamelin che, in modo del tutto naturale e spontaneo, sa unire alla indubbia preparazione professionale la capacità di trattare il paziente con grande umanità. E questo secondo requisito, per ogni paziente, è altrettanto importante.

Dito a scatto.

Breve degenza in day surgery

Oltre alla grande professionalità dei medici,è interessante notare la ottima disponibilità del personale infermieristico, pronto ed efficiente in ogni situazione, pur avendo un organico assai ridotto.
Rilassante ED ESTREMAMENTE educato ogni tipo di approccio con il paziente, che si sente costantemente seguito.
L'ospedale, pur essendo una struttura datata, è mantenuto con grande decoro e pulizia.

Cheratosi dal cuoio capelluto (asportazione).

Ringrazio il Dott. E. Pamelin per l'alta professionalità e tutta la Sua Equipe per la competenza e l'accoglienza dimostrate in occasione del mio intervento in day surgery. Consiglio a tutti di rivolgersi a questa struttura ospedaliera di Cairo Montenotte, dove il paziente è veramente al centro di ogni tipologia d'intervento e cura. La mia soddisfazione è molto alta e mi fa piacere condividerla con chi mi legge.

Tenosinovite stenosante del flessore lungo del pollice sinistro (pollice a scatto).

Intervento pollice a scatto- dott. Pamelin

Sono stato nell'Ospedale di Cairo Montenotte soltanto per una giornata, nel reparto Day Surgery- Chirurgia, ma ho avuto modo di notare prima di tutto l'umanità e la gentilezza del Personale (medici ed infermieri, indistintamente). E' questo che richiede la maggior parte di coloro che ricorrono alle cure ospedaliere. Ovviamente con questo non voglio sminuire l'importanza della professionalità e della competenza, che, per quanto mi riguarda, sono state veramente apprezzabili.
Mi permetto poi di esprimere un ringraziamento particolare per il dott. Pamelin, le cui qualità ho già avuto modo di apprezzare a Genova ed a Savona.

DITO A SCATTO.