Chirurgia Ospedale Foligno

4.7

Dott. Costanzo Fedeli - Chirurgia Toracica

Complimenti vivissimi al dott. Fedeli che ieri mi ha praticato la broncoscopia e tolto il liquido dalla pleura con grande capacità professionale e mettendomi subito a mio agio, spiegandomi ciò che andava ad eseguire, rassicurandomi e parlandomi come fosse un vecchio amico. Un vero grande medico chirurgo, un esemplare raro, un esempio da seguire.
Grazie tantissimo dottore, respiro meglio.

Dispnea.

Chirurgia toracica - dr. Fedeli

Sono stato operato di timectomia a causa di un timoma da un chirurgo toracico eccezionale, il dottor Costanzo Fedeli, che mi ha seguito prima e dopo l’operazione.
Sono stato dimesso dall’ospedale dopo sette giorni.
Subito dopo l’operazione non vedevo più sfocato e doppio. Le palpebre erano ritornate normali. Non riuscivo a mettere le braccia sul tavolo per fare colazione nè a pettinarmi. Sulla testa sembrava avessi un peso di trenta chili, non riuscivo con i denti nemmeno a schiacciare un acino d’uva. Per due giorni a casa sono stato stazionario, poi improvvisamente la sera mi sono sentito che stavo benino. La mattina del giorno dopo quando mi sono svegliato ho notato con stupore che non avevo più nulla, era come se la malattia fosse scomparsa. La prima cosa che ho fatto è stato quella di recarmi in un bar e ho comprato un bel pezzo di pizza al formaggio, che ho mangiato senza problemi. La testa e il collo ora sono leggeri, le braccia non hanno più alcun problema. In due giorni sono rinato e sto piano piano riacquistando la vera fisionomia del viso. Sono veramente contento e ringrazio i medici dell’aiuto che mi hanno dato. Non so se sono guarito completamente, ma al momento che scrivo sono ritornato una persona normale.

TIMOMA.

Reparto di Chirurgia - critica all'organizzazione

Sono stata ricovera per 11 giorni presso la struttura e sono rimasta stupita dal fatto che in 11 giorni o quasi ogni giorno veniva un medico diverso alla visita giornaliera creando perciò, loro malgrado, incongruenze sulla diagnosi e sulla relativa terapia.
Un plauso particolare ai medici, sempre scrupolosi e disponibili e cortesi a dare chiarimenti (cosa abbastanza rara in altri ospedali).
Qualche pecca purtroppo la devo riservare al personale paramedico, che credo che possa derivare anche dalla grande mole di lavoro che deve svolgere.

Diverticolite.

Operato dal Dott. Costanzo Fedeli al polmone

Sono stato curato e trattato benissimo, sia dal punto di vista medico-specialistico, sia dal punto di vista dell'assistenza. Inoltre, ho riscontrato tanta umanità, prima di tutto nel Dott. Fedeli e poi in tutti gli altri medici e nel personale.
Ospedale all'avanguardia!

"Minitoracotomia laterale sinistra per neoformazione polmonare solida posta in corrispondenza del segmento dorsale del lobo superiore. Eseguita resezione atipica polmonare contenente la lesione".

COMPLIMENTI

Con la presente, voglio esprimere un ringraziamento e i miei più sentiti complimenti a tutto lo staff del reparto di chirurgia dell'ospedale di Foligno.
Sono stato operato di urgenza per una appendicite gangrenosa perforata il 23 aprile e sono stato dimesso in data 30 aprile.
Durante la mia degenza, ho potuto constatare la professionalità e la cura con cui tutto il personale nel reparto mi ha trattato, seguito, aiutato e sostenuto con grande umanità. Non di meno, la cura e la pulizia con cui il personale addetto ha provveduto quotidianamente alla cura della camera e del reparto.
Grazie di tutto.

Appendicite acuta gangrenosa perforata.

Eccellente

Un brillante dottore, instancabile, sempre con sorriso. L'ho conosciuto nel gennaio 2017. Mi ha ispirato subito fiducia. E' diventato il mio psicologo durante la chemio. Dopo tutto questo, il 9 novembre il dottore con mani di fatta mi ha ridato quello che aveva tolto il 31 gennaio 2017. Lavora giorno e notte, senza stancarsi mai. Non solo toglie il male, ma ridà alle donne il sorriso e il sogno che la vita è bella, anche così.
Non finirò mai di ringraziarti, mio eccellente dottor Gianfranco Lolli.

Carcinoma infiltrante, NST B5.

Ospedale di foligno reparto chirurgia

Io e mia moglie (ranieri teresa) come ogni anno ci rifugiamo nella bella umbria, boschi, aria buona, i profumi dell'umbria e la gente buona e gentile. teresa ebbe un inizio di febbre alta, chiamai il medico il dott. Lemma (venne a casa- a roma col cavolo che ci vengono) e, dopo averla visitata, ci disse di recarci presso l'ospedale di foligno: aveva riscontrato un'appendicite acuta o cosa del genere.. adesso i termini tecnici non li ricordo.
ci recammo al pronto soccorso e ricoverarono mia moglie dopo le prime cure. Fu operata, si ristabilì, ma non possiamo dimenticare la professionalità dei medici e paramedici del reparto di Chirurgia, compreso gli addetti alle pulizie. Ringrazio insieme a mia moglie tutti gli addetti, dal pronto soccorso al reparto chirurgia. complimenti e buon lavoro.
PS: a roma non sarebbe stata la stessa cosa. ospedale di foligno... un pezzo d'italia che funziona... grazie di cuore.

appendicite acuta.

ottima esperienza- dott. Lolli

Il dott. Lolli è veramente preparato, competente e molto disponibile ai chiarimenti e alle spiegazioni. Mia mamma è stata operata circa una settimana fa e ci siamo sentiti veramente ascoltati. Bene tutto il reparto e brave le infermiere che hanno una pazienza infinita.

Mastectomia.

appendicite in peritonite- dott. Stella

voglio ringraziare il reparto di chirurgia e ortopedia di detto ospedale, trovandomi in villeggiatura in umbria mia moglie fu ricoverata d'urgenza presso il vostro ospedale. mi trovavo smarrito, non sapevo cosa fare, ero fuori dalla mia regione e la mia città roma. posso affermare con giudizio sereno che grande è la professionalità degli infermieri, dei medici, dei paramedici di questo reparto. E un ringraziamento speciale lo rivolgo al dott. Stella, medico chirurgo molto preparato e umano...
Grazie prof. Stella, non la dimenticheremo.
aldo matano.

appendicite in peritonite.