Chirurgia Ospedale San Francesco Nuoro

4.7

Liste di attesa intervento ernia inguinale

Mio marito ha fatto la visita il 24/06/2021 e ad oggi non è stato chiamato per l’intervento...
Ho chiamato varie volte e mi sono sempre sentita dire che le liste di attesa sono lunghe, o che fanno solo i casi gravi.. Ma mio marito fa il muratore, è un lavoro pesante e ultimamente gli sta venendo difficile lavorare.
Chiamatelo il prima possibile..

Ernia inguinale/ inguino scrotale.

Aspetto ancora..

Purtroppo io non posso complimentarmi con nessuno del reparto. In data 21.4.2016 vengo visitato e messo in lista d'attesa per intervento di plastica erniaria con protesi. Dopo diversi solleciti, in data 10.5.2017 mi viene fatto il prericovero. Ad oggi 17.6.2017 sono ancora in lista d'attesa. Sono passati 14 mesi. Telefono e mi passano chi di dovere, abbassando la cornetta. Mi domando se ho fatto bene a rivolgermi a questo ospedale. Sicuramente hanno urgenze, ma è giusto intervenire per tutti i bisognosi, perchè a volte, per dare qualcosa in più a uno, lo si toglie ad un altro..

Ernia inguinoscrotale dx.