Chirurgia Pancreatica San Raffaele

4.6

Sono un paziente di Aosta operato dal Dott. Balzano Gianpaolo, che ringrazio per il suo interessamento, disponibilità e professionalità per le cure prestate, come il resto dell'equipe medica.

Splenopancreasectomia distale e colecistectomia.

RINGRAZIAMENTO

Ringrazio il dott. Balzano per la straordinaria competenza e professionalità, ma soprattutto per l'umanità che dimostra con ogni paziente, così come il resto dell'equipe medica. Non allo stesso livello l'assistenza infermieristica, per carenze organiche, e assolutamente carente la pulizia nelle stanze e nei bagni dei degenti.

Enucleazione cisti benigna pancreas.

Esistono reparti e medici bravi

Grazie di cuore in particolare al dott. Gianpaolo Balzano per aver operato mia mamma di anni 83. Ad oggi sono passati cinque anni, vive tranquilla senza nemmeno aver fatto una chemioterapia.

Tumore pancreas.

GRAZIE

Grazie a tutto lo staff della divisione pancreatica del HSR, in queste 3 settimane hanno dimostrato assoluta competenza e disponibilità.

Tumore al pancreas.

Chirurgia epatobiliare e pancreatica

Un profondo ringraziamento all'equipe medica del reparto diretto dal Prof. Carlo Staudacher e particolarmente al Prof. Marco Braga, coadiuvato dai Dottori Gianpaolo Balzano, Renato Castoldi, Cristina Gilardini e tutto il personale infermieristico, per la grande capacità professionale, unita a umanità e cortesia, per quanto fatto alla nostra amata sposa e madre Gemma Rugginenti, cosa che ha ridato il sorriso e la speranza di poter avere ancora per lungo tempo la sua presenza tra noi.
Infinitamente grati,
Carlo Branchetti, figli e generi.

Duodenocefalopancreasectomia.

Dott. Gianpaolo Balzano

Desidero ringraziare il Dott. Balzano Gianpaolo (responsabile Unità Funzionale Chirurgia Pancreatica) per la professionalità, gentilezza e umanità dimostrate, nonchè la equipe della endoscopia digestiva.

Problema pancreatico.

prof. Cristallo San Raffaele

Sono contenta di avere trovato questo sito che mi permette di esprimere tutta la mia riconoscenza al prof. Cristallo per l'attenzione e la competenza con cui è intervenuto sulla mia mamma la scorsa estate. I suoi non più verdissimi anni erano di per sè una complicazione alla sua patologia, ma in quel reparto le persone valgono in quanto persone e la cura che hanno riservato ad una signora di oltre ottanta anni è stata straordinaria! Ecco le parole che lei ha indirizzato al personale del reparto per esprimere la sua gratitudine: "Conservo il ricordo della sofferenza lenita da mani sapienti e tenerissime che mi accudivano come se fossi la madre di ciascuno. E questa tenerezza non scorderò mai !"(Gaetana Biffi) Alla sua gratitudine aggiungo la mia. Grazie dott. Cristallo! Eleonora Mauri

Eteroformazione del sigma-retto.

Mi esprimo sul consulto online

Valuto solo l'esperienza utilizzando la visita online.
Poca utilità. Nessun commento ai referti forniti. Preferire certamente, se possibile, visita di persona.

Adenocarcinoma testa pancreas.

Tumore Pancreas

Luglio 2019 - Dopo 12 giorni dall'intervento di duodenocefalopancreasectomia, il mio amico è morto per fistola pancreatica. Il drenaggio era pieno di sangue. Nessuno e' reintervenuto. Operazione effettuata dal Dott. Tamburrino. Questo non è un centro ad alto volume? Non ci sono altre parole.

Duodenocefalopancreasectomia.

Tumore pancreas

Perchè è impossibile essere curati dal dottor Carlo Staudacher, ma bensè da specializzandi e il malato ha accesso solo alla chirurgia d'urgenza senza poi potersi confrontare con chirurgi veramente esperti nei tumori al pancreas? E essere mandati poi in oncologia sperimentale? Un malato ha bisogno di equipe medica esperta al momento della diagnosi, non di dottori inesperti! PERCHè, SE NON C'è QUESTO PASSAGGIO, COME UNO POTRà POI DIRE: OK, MI HANNO FATTO DI TUTTO, PERò VA BENE, IL MIO MALE PURTROPPO NON MI HA LASCIATO SCAMPO? Io non sono contraria alle sperimentazioni, però IL SAN RAFFAELE l'avevo considerato tra gli ospedali migliori per portare mio marito a curare questo male; invece mi ritrovo da loro solo l'esito su emoglobina e basta .. E se fai domande non sanno risponderti.. Io volevo salvare mio marito, invece i luminari non si degnano di venire a vedere la situazione. Grazie di tutto.

Tumore pancreas.