Chirurgia Pancreatica San Raffaele

4.6

Mi esprimo sul consulto online

Valuto solo l'esperienza utilizzando la visita online.
Poca utilità. Nessun commento ai referti forniti. Preferire certamente, se possibile, visita di persona.

Adenocarcinoma testa pancreas.

ASPORTAZIONE PARZIALE DEL PANCREAS

Sono stata operata al pancreas nel mese di maggio 2021 dal Dott. Gianpaolo Balzano.
Il Dott. Balzano e la sua equipe sono stati encomiabili sia dal punto di vista professionale che da quello umano.
A lui va il mio sentito ringraziamento per la cortesia dedicatami sin dalla prima visita, per tutto il periodo di decorso ospedaliero, ed anche in seguito alle mie dimissioni.
Consiglio a coloro che dovessero avere la mia stessa patologia, di rivolgersi con fiducia al Dott. Balzano Gianpaolo presso l'Ospedale San Raffaele di Milano.

PANCREATITE.

RINGRAZIAMENTO

Ringrazio il dott. Balzano per la straordinaria competenza e professionalità, ma soprattutto per l'umanità che dimostra con ogni paziente, così come il resto dell'equipe medica. Non allo stesso livello l'assistenza infermieristica, per carenze organiche, e assolutamente carente la pulizia nelle stanze e nei bagni dei degenti.

Enucleazione cisti benigna pancreas.