Chirurgia Pediatrica Ospedale Padova

4.6

Vi porto nel cuore..

In questo clima Natalizio desidero ringraziare ancora una volta il personale di questo reparto, anzi, di questa Isola che C'è! Un immenso grazie al Prof. Cecchetto per averci ridato ala vita e a Cristian per essere riuscito a non toglierci mai il sorriso.
Siete ne nostro cuore...

Tumore di Wilms.

Grazie dott. laconi

Un grazie al chirurgo pediatrico Dott. Iaconi Francesco, che ha seguito passo passo mio figlio arrivato al pronto soccorso per una ferita al ginocchio abbastanza importante. Nonostante non sia stato ricoverato, ma ha eseguito il ciclo di medicazioni ambulatoriali, il dottore è sempre stato presente, facendosi chiamare ogni qualvolta arrivavamo presso gli ambulatori. Questo ha rassicurato molto Daniele, mio figlio, ed io come madre ho apprezzato il suo costante interesse, la sua premura e cortesia. So che non è niente ciò che ha mio figlio rispetto alla realtà presente in questi ambienti, ma il merito va dato a chi fa il proprio lavoro con dedizione.

Ferita lacero contusa.

Grazie di cuore..

Desidero ringraziare i medici e gli infermieri di tutto il reparto per tutto quello che hanno fatto per il nostro Matteo.
Un particolare ringraziamento va alla Dr.ssa Midrio per la pazienza, la dedizione e la professionalità; al Sig. Cristian e alla Signora Bertilla per le amorevoli ed eccellenti cure ricevute.
Di cuore.

Stenosi esofagea.

Grazie!

Scrivo due righe per ringraziare di cuore tutto lo staff della chirurgia pediatrica. Il nostro piccolo Ettore è nato con un onfalocele gigante... e solo grazie alla grande positività e forza che ci hanno trasmesso il dott. Gamba e la dott.ssa Midrio, siamo riusciti ad affrontare tutto con gran serenità. Siamo stati seguiti in modo eccellente dagli infermieri e dai medici. Grazie veramente di cuore!!!

Onfalocele gigante.