Chirurgia plastica Ospedale Fatebenefratelli Roma

 
4.4 (9)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

9 recensioni

 
(7)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.4
 
5.0  (9)
 
4.0  (9)
 
4.6  (9)
 
4.1  (9)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Eccellente prof. Bertucci, pessima la degenza

Sono stata operata dal prof. Bertucci, medico disponibile, competente, gentile e soprattutto umano, insieme alla dott.ssa Cannatà e all'equipe della sala operatoria. Purtroppo, invece, l'esatto contrario da dire sul trattamento ricevuto al 1° piano rep. San Carlo. L'assistenza è stata davvero pessima e il personale infermieristico poco competente e disponibile. Rischi di sentirti male, suonare e sapere che nessuno arriva a soccorrerti, cosa verificatasi nel turno notturno.

Patologia trattata
Asportazione noduli e ricostruzione.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Eccellente chirurgo, pessimo servizio clienti

Nella mia esperienza ho riscontrato massima competenza e rapporto umano dall'eccellente Dott. Massimiliano Ferri e dal Dott. D'Asero jr. e ringrazio entrambi.
Ma in generale il reparto burocraticamente lascia molto a desiderare, senza parlare del rapporto umano.. Occhio e non dimenticare di chiedere al proprio medico una data specifica per il controllo dopo i 30 giorni! La visita post intervento e/o per la medicazione dopo i 30 giorni dall'operazione è quasi impossibile prenotarla senza gli orari dei dottori. E questi orari non sono forniti nè dal CUP, nè dalla infermiera a capo dell'ambulatorio, nè è possibile parlare con il chirurgo tramite il centralino: è una odissea.

Patologia trattata
Ricostruzione mammaria a seguito quadrantectomia.
2 risultati - visualizzati 1 - 2