Chirurgia Senologia Papa Giovanni XXIII Bergamo

5 recensioni con 5 stelle

Papa Giovanni XXIII il top

Il primo grazie va al dott. Palamara Fabrizio, che si è occupato di me dalla prima vista, in cui ha trovato un nodulo sospetto, sino al post operatorio con una professionalità e umanità sopra ogni aspettativa. Tutto il reparto funziona in modo egregio: in 4 ore ho effettuato visita, mammografia, ecografia, biopsia. In 2 mesi asportazione della massa sospetta - e il tutto seguita passo passo.
Un GRAZIE non basta, ma sicuramente è almeno dovuto.

Nodulo sospetto dx.

Efficienza e professionalità

Il giorno 10 dicembre 2018 mi sono sottoposta a visita senologica presso il servizio del Papa Giovanni XXIII per un controllo. Ho trovato un servizio eccellente, dallo sportello alla puntualità alla professionalità e gentilezza del dott. Paludetti. Aver percorso 1200 km. ne è valsa la pena.
Grazie a tutti.

Controllo visita senologica.

Competenza e umanitá

La squadra medica che mi ha preso in cura é estremamente competente e professionale. Sono stata accompagnata dall'inizio alla fine. Professionalitá, umanitá, cortesia e competenza sono solamente alcune delle qualitá di questa equipe.

Carcinoma mammario.

Senologia Bergamo

Un grazie di tutto cuore sia agli ambulatori che al reparto di senologia dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, alla dott.ssa Valerii Caterina, alla radioterapista dott.ssa Gritti Giovanna, al dott. Paludetti Antonio, alla dott.ssa Mauri Emanuela Maria Pia.
Una grande équipe di professionisti di grande umanità.

Tumore della mammella.

Attesa estenuante

Mi sembrano un po' troppi 15 giorni per sapere notizie di un risultato istologico, specialmente per una persona che potrebbe essere recidiva. Capisco i tempi, ma una telefonata al più presto toglierebbe un po' di ansia e stress.
Una domanda: non potrei avere risposte un po' più veloci via internet? Grazie per l'ospitalità e complimenti per la grande serietà e competenza.
Distinti saluti, Giliberto Renato.

Carcinoma al seno.