Chirurgia Senologica Ospedale Ancona

4.7

Asportazione nodulo

Un "Grazie di cuore" a tutto il reparto per la competenza dimostrata, in particolare al Dott. Lenti che con la sua professionalità e scrupolosità mi ha seguita; e con la sua calma e la sua simpatia mi ha fatto sentire in buone mani.
GRAZIE DI CUORE.

Fibroadenoma mammario.

Il mio ringraziamento va al Dott. Bianchelli ed alla sua grande professionalità, che lo ha portato anche a sperimentare nuove tecniche ricostruttive a favore di noi donne operate al seno e bisognose di poter ritrovare una propria parte del corpo, parte che contribuisce alla rappresentazione del nostro lato femminile, della nostra identità di genere. Tecniche alle quali io stessa sono stata sottoposta e che hanno migliorato notevolmente la qualità della mia vita nel dopo intervento.
Vorrei ringraziarlo anche per la sua capacità di esserci e di ascoltare, di tranquillizzare e spiegare, riuscendo in questo modo a dare una valore aggiunto al suo intervento di medico.

K seno.

Visita per K mammario

HO portato mia madre per un sospetto carcinoma. Sicuramente il medico ha individuato la situazione già solo dalla visita, ma al paziente che si trova a dover affrontare un carcinoma, forse va un pochino spiegata la situazione, sul da farsi eccetera... e non va liquidata in modo sbrigativo in tre quattro minuti... offrendo la consolazione misera di essere in lista di attesa per l'intervento!!!! Eppure è tra i primi dieci ospedali per patologie del seno.

Visita per carcinoma.