Chirurgia senologica Policlinico Gemelli

4.7

1 2 3

Visita senologica mia figlia Arianna

Ho avuto l'onore di conoscere il prof. Masetti, uomo e medico eccezionale, pieno e colmo di professionalità e umanità profonda. Un grazie di vero cuore, in Italia ce ne sono pochissimi di medici come lui.. Grazie di esistere.

Visita senologica.

L'08 novembre scorso sono stata operata dal Professor Riccardo Masetti, uomo e medico dotato non solo di competenza e professionalità, ma anche e soprattutto di dolcezza e umanità. E' grazie a lui che sono riuscita ad affrontare questo fulmine a ciel sereno: fin dal primo incontro infatti ho avvertito una presenza rassicurante accanto a me che mi fa ben sperare. Voglio credere nella leggenda per cui se una persona ti salva la vita, poi sara' responsabile di te per sempre... Povero Professor Masetti!!!
Grazie di cuore Professore e grazie al suo staff: mi riferisco sia a coloro che ho avuto il piacere di conoscere (la Dott.ssa Moschella e il Dott. Zappia), sia agli "invisibili" che ho incontrato semi addormentata e che forse non potrò ringraziare personalmente.
Continuate cosi! :-)))))

Neoplasia mammella.

Prof. Masetti eccellente competenza

Sono stata operata pochi giorni fa dal prof. Riccardo Masetti, primario del reparto di senologia. Indiscutibile la sua competenza e professionalità, ottima l'equipe e l'assistenza al malato. Il prof. Masetti è un uomo di grande e profonda sensibilità. Tutto il reparto è altamente professionale, specializzandi e professori a costante contatto con i pazienti.
Non finirò mai di ringraziarlo, consiglio vivamente a tutte le persone con questa difficoltà di contattare la loro squadra, che quotidianamente lotta con il malato per migliorare la cura, la ricerca e ricordando costantemente l'importanza della prevenzione.

Carcinoma Duttale Infiltrante della mammella.

Grande professionalità

Sono stata operata l'estate scorsa presso questo reparto dal dr. Franceschini. La sua competenza e professionalità sono indiscutibili, unite a doti personali di umanità e gentilezza.
Ottima mi è parsa tutta l'equipe, compresi gli anestesisti.
In reparto il personale è educato e professionale.
Consiglio senz'altro questa struttura.

Carcinoma mammella.

Asportazione fibroadenoma

Sono stata operata lunedì 24 giugno dal dottor Magno; mi ha seguita in modo eccellente e in tempi brevi ha risolto il mio problema.
Lunedì 1 luglio devo fare il controllo, sempre da Lui, ed il mio incoraggiamento è per tutte le donne che vivono la mia stessa patologia.. Io, paurosa da morire, sto affrontando il mio recupero a piccoli passi e piano piano....
Un mio ringraziamento particolare va al dott. Magno e a tutte le sue collaboratrici del reparto di senologia del Gemelli, che ogni volta mi hanno risposto con gentilezza e cortesia...
Grazie perché noi abbiamo bisogno di persone come voi!!!

Fibroadenoma.

Una luce nel buio

Il Prof. Masetti è una persona speciale... dotata di grandissima umanità e professionalità. Lo consiglio al 100%.

Cisti.

Grazie Prof. Masetti

Grazie al Prof. Riccardo Masetti che con la sua eccezionale professionalità è riuscito a farmi superare un periodo non proprio bello della mia vita. Un grazie di cuore anche a tutta l'equipe del Policlinico Gemelli.

Carcinoma duttale infiltrante.

I miei Angeli

Sono stata operata il 25 Gennaio 2013 dal Professor Riccardo MASETTI, persona dotata di grandissima professionalità, competenza, dolcezza, umanità, disponibilità.... il mio ANGELO CUSTODE! Grazie di esistere Professore!! Ma mille grazie anche al suo staff Medico: Dott. Giovanni Palazzoni (Oncologo), Dott.ssa Marzia Sargarello e Dottoressa Barone per la parte ricostruttiva ed estetica, bravissime e dolcissime. Un grazie infinite al Dott. Magno e al Dott. Franceschini ed un grazie particolare alla mia Dottoressa Francesca Moschella, disponibile SEMPRE in qualsiasi ora della giornata e sempre pronta a rassicurarmi con il suo sorriso. Grazie anche alla Capo Sala del reparto di Senolgia Signora Rossella ed alle infermiere Lucia, Maria, Giovanna, Francesca e Paola.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE con tutta la mia stima!!! IL REPARTO DI SENOLOGIA è IL "FIORE ALL'OCCHIELLO" DEL POLICLINICO GEMELLI, siete stupendi!!!!

Carcinoma Mammario.

Grazie!

Mi sono rivolta al Policlinico Gemelli dopo mesi che non trovavo una soluzione al mio problema nell'ospedale della mia città.
Da un'amica mi è stato consigliato il Dott. Magno Stefano, che con professionalità e in tempi brevi ha risolto la mia situazione. Grazie!

Fibroadenoma.

Sinceri ringraziamenti al prof. Masetti ed equipe

Sei giorni fa l'intervento, eseguito dal prof. Masetti, di quadrantectomia mammaria per neoplasia. Un fulmine a ciel sereno a rivoluzionare i miei progetti di mamma e moglie. Nell'attesa dell'esame istologico, volevo dire grazie al prof. Masetti e alla sua équipe per la Professionalità, la Sensibilità, il Calore e la Sicurezza con cui mi hanno accolta e seguita.

Neoplasia mammaria - quadrantectomia.

Professionalità e umanità

Sono stata operata due anni fa dal Dott. Magno e volevo ringraziarlo per la Sua SENSIBILITà, UMANITà e per il suo essere stato una Persona fuori dal comune, cercando sempre di rassicurarmi!!! E' stato davvero il MIO ANGELO CUSTODE. I miei complimenti a tutta l'equipe...: straordinari.

INTERVENTO CA MAMMELLA

Tempi di attesa esiti esame istologico: vergognosi.
Nessun sostegno psicologico.
Nessuna terapia di sostegno (medico e psicologico) suggeriti per la ripresa.
Visite di controllo successive all'intervallo effettuate con lunghissime attese da personale inesperto alle prime armi
Intervento bene effettuato, ma subito dopo si è costretti a rivolgersi altrove per essere realmente assistiti.

CARCINOMA MAMMELLA.

Grazie alla dott.ssa Liliana Barone Adesi

Sono stata operata a febbraio del 2012 per la ricostruzione della mammella post mastectomia e volevo ringraziare la dottoressa Liliana Barone per la sua professionalità, disponibilità e gentilezza!

K mammella. Mastectomia.

Grazie al prof. Masetti e al Dr. Franceschini

Sono stata operata a febbraio del 2012 al seno per un carcinoma mammario e voglio ringraziare il Prof. Masetti che è veramente un Professore con la P maiuscola, medico eccellente, con un modo di tranquillizzarti eccellente ed in grado sempre di trasmetterti proprio sicurezza. Voglio ringraziarlo per la sua grande professionalità ed un ringraziamento ovviamente va al dr. Franceschini, medico di grande professionalità e anche lui per la sua immensa gentilezza. Ancora 1000 volte grazie!

Carcinoma mammario.

Grazie di cuore prof. Masetti ed equipe

Sono ancora convalescente dall'intervento che ho sostenuto 4 giorni fa; il mio angelo custode si chiama prof. Masetti, che ringrazio di cuore per la sua altissima professionalità ma, soprattutto, per la sua grandissima umanità. Ha avuto la capacità assoluta di tranquillizzarmi, di farmi capire che tutto andrà per il meglio e, anche se sono ancora in attesa dell'istologico, è così che la sto vivendo!!! un grazie di cuore anche a tutta l'equipe: sono tutti, ma proprio tutti, professionalissimi. Che dire di più, è un centro superlativo!!!

Neoplasia mammaria.

OPERAZIONE AL SENO- DOTT. FRANCESCHINI

SONO STATA OPERATA A DICEMBRE 2011 DAL DOTT. FRANCESCHINI, CHE RINGRAZIO. E' UNA PERSONA SERIA E MOLTO PREPARATA. HO TROVATO INOLTRE OTTIMO TUTTO IL REPARTO SOTTO OGNI ASPETTO.

CARCINOMA DUTTALE AL SENO.

Grazie di cuore prof. Masetti e staff

Ringrazio il professore Riccardo Masetti per la sua professionalità, ma sopratutto per la grande capacità di incoraggiamento in questi momenti difficili.
Io sono ancora in convalescenza aspettando gli esiti dell'istologico e sono tranquilla perche' molto importante è affidarsi a ottimi medici.
La prima volta che ho visto il professore mi sono detta: si, è lui!
Avevo fatto altri consulti ma non mi avevano convinto.
Un immenso grazie :)

Grazie prof. Masetti

Non so come procederà la mia storia, ma dopo aver avuto la notizia del mio tumore ho smesso di piangere solo quando ho avuto la possibilità di incontrare, dopo precedenti altri consulti, il prof. Riccardo Masetti, la cui professionalità e competenza non si discute, ma il suo modo di approcciarsi alla paziente ha qualcosa di divino. E' come un medico ci si aspetti che sia, ma vi devo dire in tutta onestà che il prof. è di più, molto di più..

Carcinoma duttale infiltrante della mammella.

supporto psicologico

Ritengo sia utile, considerati i lunghi tempi di attesa dell'esame istologico in presenza di linfonodo "sentinella"- interessato alla presenza di cellule neoplastiche- considerare la necessita' di consigliare vivamente alle pazienti di rivolgersi subito dopo l'intervento al servizio di psicoterapia oncologico. Cio' non viene fatto e, a prescindere dai numerosi studi che mostrano una componente psicosomatica nella genesi di queste patologie, credo sia un grave errore perche' un sostegno di questo tipo penso possa fare solo bene per evitare stati d'animo depressi e disperati!

Dopo 8 anni ancora grazie! dr. Masetti

Sono trascorsi 8 anni.. ma non mi stancherò mai di ringraziare ancora una volta il Prof. Masetti, oltre che per la sua indiscussa professionalità, direi soprattutto per l'importanza che ha sempre saputo dare al rapporto umano in quei momenti tristissimi. Un enorme grazie anche al Dott. Magno.
Valeria

carcinoma mammella.

Eccellente prof. Masetti e reparto

QUESTO REPARTO E' CARATTERIZZATO DA ALTA PROFESSIONALITA' ED OTTIMA ASSISTENZA. UN GRAZIE PARTICOLARE AL PROFESSORE RICCARDO MASETTI ED A TUTTA LA SUA EQUIPE.
GRAZIE, GRAZIE ED ANCORA GRAZIE.
LOREDANA

tutto eccellente

Consiglierei il reparto di chirurgia senologica del policlinico Agostino Gemelli di Roma a tutte le donne che si potrebbero trovare a combattere contro un cancro al seno. I medici sono molto umani e disponibili. La pulizia e l'assistenza è eccellente. Un grazie dal profondo del mio cuore al Professore Riccardo Masetti per la sua umanità, fin dalla prima visita ho trovato nel suo sguardo, nei suoi occhi, il desiderio di togliere dal mio corpo quella brutta bestia del cancro.

Tutto ottimo!!

Martedì 20 Luglio ho subìto l'asportazione di un fibroadenoma presso il policlinico Gemelli, reparto senologia.
Un forte ringraziamento al Prof. Masetti e al Dott. Magno, per la professionalità e l'umanità dimostrata. Grazie di cuore. Claudia

asportazione fibroadenomi.

GRAZIE DI CUORE AL DIP. DI SENOLOGIA

NON E' FACILE RICORDARE I MOMENTI DRAMMATICI CHE SI VIVONO QUANDO SI AFFRONTA UNA MALATTIA COSI', LA SENSAZIONE DI STORDIMENTO E DI INCREDULITA', LA RABBIA, LA PERDITA DI TUTTE LE CERTEZZE, IL SENSO DI SMARRIMENTO, SUBITO SUPERATO DALLA VOLONTA' DI REAGIRE, ALLA NECESSITA' DI DOMINARE LA SITUAZIONE, PER AFFRONTARE LE CURE NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE. TUTTA L'EQUIPE DEL DIPARTIMENTO DI SENOLOGIA IN QUESTA FASE, ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA, E' STATA DI GRANDE AIUTO!!! SOTTOLINEO LA COMPETENZA DEL PROF. MASETTI, LA PROFESSIONALITA' DEL DOTT. FRANCESCHINI E DEL DOTT. MAGNO, ENTRAMBI SEMPRE DISPONIBILI A DARE RISPOSTE E CONFORTO!!! UN GRAZIE DAL CUORE!!!

Carcinoma duttale mammella.

Mastectomia

Sono stata seguita ed operata il 30 Giungo scorso (mastectomia con asportazione linfonodi cavo ascellare) dal Dr. Franceschini del Centro di Senologia del Policlinico Gemelli, e mi preme sottolineare l'eccellenza professionale del medico oltre che la correttezza e gentilezza che in situazioni del genere non mancano. Sicuramente mi sento di consigliare il centro, ed in particolare il dr. Franceschini.

Carcinoma Duttale Infiltrante della mammella - Mastectomia.
1 2 3