Chirurgia toracica Ospedale Reggio Calabria

Intervento d'urgenza

Dottore Baldassarre Mondello: molto cordiale, bravissimo nel suo lavoro e molto competente.
Ho avuto l'occasione di conoscere il dottore per mio figlio, che è stato ricoverato nel suo reparto e siamo stati molto soddisfatti del suo operato.
Il reparto che dirige il dottore è un reparto di eccellenza.

Detersione del cavo pleurico.

Grandi professionisti

Intervento di apicectomia polmonare, Brossage e talcaggio in VATS biportale.
Volevo ringraziare tutti coloro che fanno parte del reparto chirurgia toracica di Reggio Calabria, soprattutto il primario dottor Baldassarre Mondello, persona umana molto gentile, un vero professionista
Grazie di vero cuore a tutti voi.

Pneumotorace spontaneo.

Dott. Mondello miglior professore in italia

Di ospedali e medici purtroppo ne ho conosciuti tanti, ma la professionalità e l'umanità del Dott. Baldassarre Mondello non hanno eguali. Tanti medici dovrebbero prendere esempio da lui e della sua equipe.

Pneumotorace.

Ottimo reparto

Sono stato nel reparto del dottor Mondello per 7 giorni, con mia madre operata per una brutta pleurite. Intervento perfettamente riuscito, reparto gestito bene, pulito, sia medici che infermieri e OSS sanno fare il loro lavoro con competenza e professionalità.
Il mio giudizio non può essere che positivo.

Pleurite.