Chirurgia Vascolare Ospedale Umberto I Torino

4.7

Sincero ringraziamento

Desidero ringraziare il Dr. Andrea Gaggiano e tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto di Chirurgia vascolare dell'ospedale Mauriziano Umberto I di Torino per la tempestività, professionalità e umanità con cui sono stato trattato, a fronte dell'intervento chirurgico alla carotide destra da me subìto a causa di una stenosi di oltre il 77%.
Complimenti a tutto il personale, giovane ed esuberante e sempre molto attento al benessere del paziente senza mai drammatizzarne alcuna situazione.
Grazie ancora e Buon Lavoro a tutti.

Stenosi carotide interna destra asintomatica.

Un grande ringraziamento

In data 14 dicembre 2020, in uno dei più brutti momenti della nostra storia dovuto al Covid-19, ho subìto l'intervento di ANEURISMECTOMIA E CONFEZIONAMENTO DI BYPASS AORTO-BISILIACO + JUMP ILIACO FEMORALE.
L'operazione, grazie al Dott. Andrea Gaggiano ed al suo staff, è andata per il meglio ed è grazie a loro se oggi scrivo queste due righe che forse non avrei più potuto scrivere.
Ringrazio tutto lo staff medico per la massima attenzione avuta nei miei confronti, ma un grande ringraziamento lo devo fare anche a tutto il personale infermieristico che, in questo cupo momento in cui non abbiamo avuto la possibilità di essere assistiti dai parenti, fa di tutto per aiutarti sia fisicamente che moralmente. Siete dei GRANDI!!!
Grazie a voi tutti e vi auguro un Buon Natale.

Aneurisma addominale superiore ai livelli di guardia + aneurisma arteria iliaca femorale.

Intervento ricanalizzazione endovascolare

Devo un ringraziamento particolare al dottor Gaggiano che, con il dottor Quaglino e tutti gli altri membri dell'equipe, mi hanno effettuato un intervento di ricanalizzazione endovascolare.
Il mio più grande riconoscimento di professionalità e umanità va a tutto il personale del reparto.
REPARTO ECCELLENTE CHE FA ONORE ALLA SANITÀ!

Arteriopatia obliterante arto inferiore destro.

Un sentito ringraziamento al dottor Andrea Gaggiano e a tutto lo staff del reparto Chirurga Vascolare per l'intervento alle due carotidi che ho dovuto subire in un mese. Un reparto di eccellenza per professionalità, competenza e assistenza. Intervento riuscito perfettamente e ottima ripresa in breve tempo.
Grazie ancora di tutto.
Canavero Giovanni

Stenosi carotidea.

Un ringraziamento particolare al dottor Emanuele Ferrero che mi ha operato sia alla carotide che all’aneurisma dell’aorta. Entrambi gli interventi sono riusciti perfettamente. Grazie ancora.

Aneurisma aortico, stenosi carotidea.

Angioplastica carotidea

Un ringraziamento a tutto lo staff medico. Reparto all'avanguardia.

Stenosi carotidea 80%.

Un grazie a tutti i medici della chirurgia vascolare. Avete salvato mio padre dall'aneurisma rotto. Ringrazio tutti i medici per la loro competenza ed umanità.

Aneurisma aorta addominale rotto.

Bravi

Un grazie a tutti i medici della chirurgia vascolare. Ottimo reparto sotto tutti gli aspetti.

Aneurisma AAA.

Intervento alla carotide

Un ringraziamento al dott. Emanuele Ferrero per il perfetto intervento che mi ha fatto alla carotide.

Stenosi carotidea.

Ottimo reparto

Vorrei far salire le quotazioni di questo reparto che a mio avviso è l'eccellenza della sanità italiana. Mi rende triste l'operato di un governo che opera solo sul settore tagli!!!

Vascolare.

Aneurisma aorta

Un ringraziamento a tutto lo staff del Dr. Nessi e a tutti i medici per l'ottima assistenza ed ottimo risultato. Sono stato operato all'aorta addominale. Intervento riuscito perfettamente. Un ringraziamento in particolare ai medici che hanno eseguito l'intervento.

Aneurisma aorta addominale.

Grazie al reparto e al dott. Nessi

Grazie di cuore al prof. Nessi, al dott. Ferri e a tutto lo staff per competenza umanità e professionalità.
L'intervento di mio marito è stato un grosso intervento, l'assistenza sia in rianimazione che nel reparto è stata validissima. Inoltre la disponibilità di tutti i medici e infermieri nel coinvolgere sia il paziente che il parente nei metodi di cura, ti aiutano ad essere sereno e ad affrontare con coraggio una prova durissima.

Aneurismectomia aorta addominale pararenale + innesto dracon 18 mm. per via toraco- freno- laparotomica.

Trombosi arteriosa

Ringrazio vivamente il dottor Berardi e il dottor Ferrero che mi hanno operato d'urgenza e con ottimo risultato. Ora, a distanza di un anno dall'intervento, mi sento in buona forma grazie alla loro competenza e capacità.

Trombosi ad arteria poplitea.

Arteria femorale

Mio padre è stato operato a inizio ottobre dal dr. Berardi, a cui va un ringraziamento sentitissimo per aver ripristinato la circolazione arteriosa - all'epoca notevolmente compromessa - della gamba destra.
Tutto il personale medico del reparto si distingue per gentilezza e professionalità senza eguali: un magnifico esempio di ottima sanità pubblica.

Arteriopatia obliterante arti inferiori.

Varici

Avevo un problema di varici alla gamba destra. Ho dovuto attendere un po' prima dell'intervento, ma ne è valsa la pena. Ottimi medici ed infermieri. Grazie a tutti.

Varici arto inferiore.

Carotide

Un ringraziamento al Dott. Emanuele Ferrero per avermi operato alla Carotide in urgenza dopo aver avuto un piccolo ictus (TIA). Risultato eccellente. Grazie ancora.

Stenosi carotide.

Ottimo centro vascolare

Un ringraziamento al Dott. Emanuele Ferrero. Dopo avermi fatto visita completa con ecocolordoppler, mi ha trovato un aneurisma nella pancia di 6 cm. Mi ha operato mettendo una protesi interna (EVAR). Ottimo risultato. Grazie ancora.

Bypass gamba destra

Un ringraziamento personale ad dott. Emanuele Ferrero per avermi operato alla gamba destra ed ora, grazie al bypass, posso camminare di nuovo.

Gamba destra a rischio amputazione.

Un grazie di cuore

Ottimi medici ed infermieri. Un ringraziamento a tutti.

Arteriopatia ostruttiva - Angioplastica delle arterie degli arti inferiori (PTA).

Ottimo reparto

Un ringraziamento a tutti i medici ed infermieri per l'ottima assistenza e professionalità. Intervento riuscito perfettamente.

Bypass femoro-femorale.

Aneurisma addominale dott. Ferrero

Un ringraziamento al dott. E. FERRERO per l'intervento all'aneurisma all'aorta addominale riuscito perfettamente. Grazie anche a tutto il personale per le ottime cure prestate.

ANEURISMA AORTA.

Ottima equipe!

Un ringraziamento a tutti i medici della chirurgia vascolare che, grazie alla loro competenza e professionalità, mi hanno salvato la vita. Un ringraziamento anche a tutti gli infermieri che forniscono un'assistenza ottima.

Intervento carotide dott. Ferrero

Un ringraziamento particolare al dott. Emanuele Ferrero che mi ha operato alla carotide, evitandomi un ictus. Un grazie anche a tutti gli infermieri e agli operatori della chirurgia vascolare, egregiamente diretti dal dott. F. Nessi.

Stenosi Carotidea.

Aneurisma toracico

Un ringraziamento a tutto lo staff della chirurgia vascolare del Mauriziano, in particolar mondo al dott. Ferrero, al dott. Ferri e al prof. Nessi. Mi hanno curato un aneurisma a livello dell'aorta toracica con un buco all'inguine. Due giorni dopo l'intervento ero a casa.

Aorta Toracica.

Aneurisma toracico

Mi hanno curato un aneurisma a livello popliteo con un buchino all'inguine. Il giorno dopo l'intervento ero a casa. Ormai è un anno che ho eseguito l'intervento e sto bene. Un ringraziamento a tutti gli infermieri del reparto e del day-hospital. In particolar modo un grazie al dott. Ferrero, al dott. Ferri e al prof. Nessi.

Aneurisma aorta toracica.

Salvataggio gamba

Grazie a tutti i medici ed infermieri del reparto. Ho trovato professionalità, umanità ed ottima assistenza. Inoltre mi hanno salvato la gamba..

Bypass aorto-bifemorale.

Ottimo reparto- dr. Ferrero, dr. Nessi

Vorrei ringraziare il dott. Emanuele Ferrero per le sue cure e disponibilità, oltre che il primario, dott. Franco Nessi. Un ringraziamento a tutti i medici e gli infermieri (dal day hospital agli ambulatori), che si sono sempre rivelati tutti molto professionali e disponibili.

Aneurisma.

Stenosi carotidea

Ho trovato un ottimo reparto sotto ogni aspetto; in particolare ho apprezzato la grande professionalità dei dirigenti medici ed anche del personale non medico.

stenosi carotidea.

ANEURISMA ADDOMINALE

SONO PASSATI MOLTI ANNI DALL'INTERVENTO, MA SOLO ORA HO SCOPERTO QUESTA POSSIBILITA' DI POTER RINGRAZIARE ATTRAVERSO QUESTA PAGINA. E' PASSATO MOLTO TEMPO MA IL BUON RICORDO E' RIMASTO IN NOI, A TUTTORA ABBIAMO BISOGNO DEI CONTROLLI MA SIAMO SODDISFATTI DELL'ASSISTENZA CHE RICEVIAMO. GRAZIE, GRAZIE A TUTTO LO STAFF, DAI MEDICI, AGLI INFERMIERI AL PERSONALE TUTTO.

ANEURISMA ADDOMINALE.