Chirurgia Villa Scassi Genova

Intervento adenoma digestivo

Il mio più sentito ringraziamento va alla dottoressa Alba Gasparo, che ha operato e seguito mia mamma anche nelle fasi successive con competenza, professionalità ed umanità.
Un ringraziamento sentito al primario dottor Emanuele Romairone per il suo operato, che svolge con competenza e passione.
Ringrazio con affetto tutto il personale del Padiglione 5 per la gentilezza con cui seguono i pazienti, non facendo mai mancare un sorriso.
Complimenti a tutti e grazie!

Adenoma stomaco.

Ringrazio il Dott. Roberto Valente e la sua equipe per avermi operata d’urgenza con perizia e cortesia.
Un ringraziamento anche a tutto il personale del pronto soccorso Villa Scassi e Medicina generale per essere sempre stato attento e disponibile.

Ernia inguinale.

Mastectomia

Complimenti al chirurgo per la professionalità con cui è stato eseguito l'intervento su mia madre.
Complimenti per la professionalità degli infermieri e per la vicinanza al paziente e ai parenti.

Carcinoma mammario.

GRATITUDINE

Sono stato ricoverato per un incidente stradale, operato, passato dalla rianimazione e poi alla degenza del vostro reparto.
Desidero esprimere tutta la mia gratitudine a tutto il personale, dal primario ai medici che mi hanno operato tempestivamente, salvandomi la vita, di asportazione della milza e drenaggio per ripristinare la funzionalità del polmone.
Ringrazio le infermiere e tutto il personale OSS per la loro professionalità e gentilezza, per la loro cura, la loro passione in questo lavoro così delicato: nonostante siano sempre poche rispetto al numero dei pazienti, riescono sempre a dare il meglio...
Con profonda gratitudine per ognuno di voi.

Frattura costole e sterno, lesioni alla milza.

Intervento alla colecisti

Sono stata operata alla colecisti in laparoscopia martedì dal dottor Roberto Valente, persona eccezionale sia umanamente che professionalmente.
Anche gli infermieri tutti meravigliosi e disponibilissimi.
Grazie di tutto, mi sono trovata benissimo.

Colelitiasi.

Ringrazio il professore Emanuele Romairone per la sua immensa preparazione, professionalità, intuizione e non da meno umanità nello svolgere la sua Missione e nel salvare tante vite. Salvata per miracolo in codice rosso dalle sue mani 15 anni fa per un volvolo intestinale, sono tornata fiduciosa tra le sue mani per un più semplice intervento di colecistectomia in laparoscopia.
Ringrazio tutto il suo reparto, diretto in modo straordinario, dove non mancano pulizia, precisione, preparazione, gentilezza, dedizione e pazienza con i ricoverati e, non ultimo per importanza, buonumore in tutti i sanitari, cosa rara in un ospedale.
Il reparto rispecchia meravigliosamente chi lo dirige.

Calcoli alla colecisti.

RINGRAZIAMENTI

Ringrazio il dottor Francesco Floris, il primario, tutta equipe medica ed il personale paramedico per la dedizione, la pazienza e la grande competenza dimostrate.

ULCERA PERFORATA.
PERITONITE.

Ringrazio il dottor Emilio Brignole, medico meraviglioso, competente, umano, unico al mondo. Grazie anche allo staff chirurgia: siete stati meravigliosi.

Diverticoli e tumore intestino (papà);
calcoli cistifellea (mamma).

Recensione del paziente

Ringrazio sentitamente tutto il personale medico e paramedico contraddistinto da competenza, gentilezza e dedizione al paziente. Grazie al Dr. Emilio Brignole che ha eseguito materialmente la mia colecistectomia. Un ottimo reparto.

Calcolosi della cistifellea.

Operazione cistifellea

Vorrei fare i complimenti a tutti i medici, infermieri e resto del personale: sono di una gentilezza e competenza incomparabili.
Grazie di cuore a tutti.

Calcoli cistifellea.

MODELLO DI EFFICIENZA

Ho subìto un intervento di asportazione di calcoli al coledoco con ERCP e successiva asportazione della cistifellea in laparoscopia. Ho trovato personale gentile e molto professionale.
Medici scrupolosi, disponibili e molto preparati nel reparto di chirurgia generale (pad. 3) sotto la guida del dott. Bisagni.

Calcoli alla cistifellea e al coledoco.