Chirurgia Vito Fazzi

4.6

Una endoscopia perfetta

Sono stato sottoposto dal dr. Leone a colonoscopia: perfetti sotto ogni punto di vista l'esame, la diagnosi e la terapia. Lo ringrazio sentitamente.
Però è deprimente vedere in che locali si sia costretti ad aspettare prima e dopo, ma la direzione sanitaria esiste?

Adenoma villoso.

Esperienza pessima

Sono stata operata al seno, mastectomia per carcinoma mammario.
Ho fatto la visita privata, prima di essere operata, dal Dott. C.M. e scopro solo dopo che sono stata operata da un altro dottore, che tra l'altro mi ha lasciato una cicatrice enorme, mentre altre mie sorelle hanno fatto lo stesso intervento e non si vede niente sulla pelle (a parte il seno che manca..). In fondo ho solo 31 anni, anche se poi ti consoli dicendo "almeno sono viva"..

Carcinoma mammario.

Colelitiasi

Sono stata operata dal Dottore Spedicato Olimpio a un calcolo alla colecisti: un intervento di routine, ma per me è stato un intervento da incubo e non mi esprimo.

Calcolo alla colecisti.