Clinica Ortopedica Ospedale Udine

Asportazione corpo estraneo ginocchio

Fantastici, un'equipe veramente professionale, preparata ma lo stesso tempo umile, simpatica, che non ti fa sentire il peso di una operazione... Bravi!
Secondo me si potrebbe migliorare il personale infermieristico/ paramedico (l'ho trovato un po’ disorganizzato), ma nel complesso tutto perfetto.

Asportazione di corpo estraneo dal ginocchio.

Protesi d'anca bilaterale

Ambedue interventi effettuati nel 2016.
Ho fatto ginnastica e riabilitazione come consigliato.
Mi sono trovata bene con tutti i medici, in particolare con il Dott. Paolo Di Benedetto che mi ha operata.
Buona anche l'assistenza del personale medico e paramedico.

Protesi anca bilaterale.

Frattura femore

Personale di reparto preparato, paziente e rassicurante.
Assistenza medica competente, anche se chiaramente in crescita esperienziale (essendo clinica universitaria).
Unico lato negativo è l'attesa "inutile" pre-operatoria e la conseguente sollecitudine alle dimissioni post-operatoria.
Diversi pazienti sono tenuti in attesa di intervento, a secondo del grado di necessità, troppo tempo... Nel mio caso di fattura di femore, 2 giorni, ma in alcuni casi di fratture meno importanti anche 11 giorni.
Questo rilievo ha l'unico scopo di promuovere un possibile miglioramento e risparmio di posti letto e degenze.

Frattura femore.

Intervento tunnel carpale

Un grazie di cuore a tutta l'equipe per la profonda sensibilità, l'amorevole assistenza e la squisita gentilezza dimostrate.
Spaventata, seppur per un intervento di lieve entità, sono stata supportata con dolcezza e grande umanità.
Paola - 08/07/2015

Tunnel carpale.